Spy x Family rilascia il promo dell’episodio 14

Spy x Family è ora in onda con nuovi episodi, come previsto dalla programmazione anime dell’autunno 2022,. La serie ha dato ai fan il primo sguardo a ciò che possiamo aspettarci dall’episodio 14 con il promo del prossimo episodio dell’anime. La prima stagione dell’adattamento anime del manga di Tatsuya Endo ha davvero preso piede tra i fan all’inizio della primavera, quindi c’era molta eccitazione per quello che sarebbe potuto accadere in seguito. Ora la serie ha avuto la sua première di metà stagione e un nuovo intenso arco narrativo.

Spy x Family ha dato il via alla seconda metà della sua prima stagione e la première di metà stagione ha iniziato a preparare la prossima importante aggiunta alla famiglia. Allo stesso tempo, tutti e tre i membri della famiglia sono ora coinvolti in un pericoloso piano di assassinio. Questo ha messo Anya in grave pericolo, e questo è uno dei punti salienti dell’anteprima dell’episodio 14, “Disarm the Time Bomb”.

Spy x Family è di nuovo in onda con nuovi episodi per il resto della stagione autunnale. Ora è possibile trovare la serie (insieme ai primi 13 episodi della stagione) in streaming su Crunchyroll. Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare dal resto della serie, che si avvia verso la seconda metà, Crunchyroll ha ufficialmente annunciato Spy x Family come segue:

“La spia Twilight è impareggiabile quando si tratta di andare sotto copertura in missioni pericolose per il miglioramento del mondo. Ma quando riceve l’incarico più importante, sposarsi e avere un figlio, potrebbe trovarsi in difficoltà. Non essendo uno che dipende dagli altri, Twilight ha il compito di procurarsi una moglie e un figlio per la sua missione di infiltrazione in una scuola privata d’élite. Quello che non sa è che la moglie che ha scelto è un’assassina e la bambina che ha adottato è una telepate!”.

CORRELATI