The Flash: nuove foto dal dietro le quinte

La Warner Bros. e la DC Comics hanno recentemente completato la fusione con Discovery e molti progetti sono rimasti in sospeso. La produzione di The Flash, invece, continua a procedere. La Warner Bros. Discovery, da poco inaugurata, ha apportato una serie di cambiamenti sotto la guida dell’amministratore delegato David Zaslav, che purtroppo includono la cancellazione del film Batgirl, girato di recente. Zaslav ha ereditato un sacco di problemi. Infatti vi è la questione lagata a Ezra Miller, protagonista di The Flash accusato di numerosi reati. Miller è stato arrestato più volte alle Hawaii per aggressione in un karaoke bar e altre cose. L’attore si è recentemente scusato per il suo comportamento irregolare e lo studio ha ribadito la sua intenzione di realizzare il film sul supereroe. Ora, la produttrice Barbara Muschietti ha condiviso una nuova immagine del dietro le quinte del film.

Nella foto vediamo il regista Andy Muschietti equipaggiato con cuffie, un cappello e una maschera N95 con uno sguardo sfocato su Miller nel suo nuovo costume di The Flash. Muschietti ha condiviso l’immagine con la didascalia “FLASHbackfriday. Un anno fa. #fbf Hace un año!”. Potete vedere l’immagine del dietro le quinte qui sotto!

fonte Instagram

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI