Black Panther: Wakanda Forever, ecco il nuovo trailer ufficiale

Da domani alle ore 16:00 apriranno le prevendite del lungometraggio diretto da Ryan Coogler, dal 9 novembre nelle sale italiane.

In occasione dell’inizio della prevendita dei biglietti, i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo trailer di Black Panther: Wakanda Forever. Il film vede la nazione del Wakanda sconvolta dalla morte di Pantera Nera, T’Challa (dopo la morte di Chadwick Boseman, infatti, i Marvel Studios hanno deciso di non fare un recasting). Allo stesso tempo, il principe Namor (Tenoch Huerta) emerge dal suo regno sottomarino di Atlantide per attuare i suoi piani per il mondo di superficie. Spetterà alla regina Ramonda (Angela Bassett), alla sorella di T’Challa, Shuri (Letitia Wright), ai Dora Milaje e a nuovi eroi come Riri Williams (Dominque Thorne, che riprenderà il ruolo di protagonista della prossima serie Ironheart dei Marvel Studios su Disney+) assicurare il futuro del Wakanda.

Trovate il trailer, in lingua originale, direttamente in copertina. Subito sotto, invece, potete vedere il trailer in italiano.

Black Panther: Wakanda Forever arriverà nei cinema italiani il 9 novembre 2022.

In Black Panther: Wakanda Forever, secondo la sinossi ufficiale, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di Talokan, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI