God of War Ragnarok: svelata la durata del titolo

Un nuovo leak ha apparentemente rivelato la lunghezza del prossimo gioco per PlayStationGod of War Ragnarok. Quando il nuovo reboot di God of War è stato lanciato nel 2018, è stato il titolo più lungo nella storia della popolare serie d’azione. In tantissimi hanno apprezzato questa maggiore lunghezza e dimensione, a livello di aree, del gioco, ma sembra che il sequel richiederà ancora più tempo per essere completato.

God of War Ragnarok

Secondo Insider Gaming, God of War Ragnarok si preannuncia di circa 40 ore in totale. Questa durata si baserebbe sul tempo necessario per completare il titolo al 100%. La storia principale, invece, dovrebbe essere di circa 20 ore, di cui circa tre ore saranno costituite da cutscene ed altri filmati. Ciò significa che i contenuti secondari di Ragnarok dovrebbero richiedere poco meno di 20 ore per essere completati, il che è molto più esteso di quanto visto in GoW.

Supponendo che questo leak sia veritiero, non è poi così sorprendente. La maggior parte dei sequel tende a essere migliore rispetto ai titoli precedenti, e sembrava probabile che Ragnarok non sia da meno. Questo nuovo capitolo ci consentirà di viaggiare in tutti e nove i regni, mentre God of War permetteva di attraversare solo sei di questi luoghi.

Vi ricordiamo che God of War Ragnarok è finalmente pronto per il lancio il prossimo mese, precisamente il 9 novembre. Al momento dell’uscita sarà disponibile sia su PlayStation 5 che su PlayStation 4. Recenti leak hanno anche accennato alla possibilità di una versione per PC, anche se Sony non ha ancora confermato che ciò sia vero.

Cosa vi aspettate di vedere da questo nuovo capitolo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI