Il trailer di Black Panther: Wakanda Forever dà il primo sguardo alla nuova Pantera Nera

Anche se l’identità della prossima Pantera Nera non è ancora stata rivelata, un nuovo trailer di Black Panther: Wakanda Forever ha permesso ai fan di vedere per la prima volta il personaggio in costume. E quasi certamente si tratta di una donna. Con una struttura più snella rispetto a quella tipica degli uomini nei ruoli di supereroi, la nuova Pantera Nera ha più riflessi dorati sul suo costume rispetto a T’Challa, e una maschera che incorpora un disegno a punti bianchi che ricorda la vernice che Shuri (Letitia Wright) portava sul viso durante le scene di battaglia in Black Panther. Questo non vuol dire che sia sicuramente la sorella di T’Challa… ma sembra certamente probabile dagli indizi del contesto.

Infatti, subito prima dell’apparizione della nuova Pantera Nera, Ramonda (Angela Bassett) dice “mostra loro chi siamo”. Accompagnando un’inquadratura di una donna, quasi certamente Shuri, in piedi davanti al trono dei Wakanda. La sala del trono è per lo più sommersa dall’acqua e le parti che non lo sono stanno bruciando. Poi… si passa alla nuova Pantera.

La si può vedere in basso.

Il film riconoscerà la morte di T’Challa (Chadwick Boseman), dopo la morte di Boseman nella vita reale per cancro nel 2020. Da quando è stata diffusa la notizia che il film non avrebbe cambiato il personaggio, i fan hanno ipotizzato che uno dei pochi personaggi in lizza avrebbe preso il posto di Pantera Nera. Con la favorita Shuri e candidati oscuri come M’Baku (Winston Duke) e Nakia (Lupita Nyong’O).

Black Panther: Wakanda Forever è tra i film più lunghi che i Marvel Studios abbiano mai prodotto. Con una durata che supera le 2 ore e mezza. Probabilmente si può dire che una buona parte di questa durata sarà dedicata alla creazione della nuova Pantera Nera. Al modo in cui celebrerà T’Challa e alle differenze di approccio.

In Black Panther: Wakanda Forever, secondo la sinossi ufficiale, la Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e la Dora Milaje lottano per proteggere la loro nazione dalle potenze mondiali intervenute dopo la morte di Re T’Challa. Mentre i wakandiani si sforzano di abbracciare il loro prossimo capitolo. Gli eroi devono unirsi a Nakia ed Everett Ross per forgiare un nuovo percorso per il loro amato regno.

CORRELATI