ISDA: Gli Anelli del Potere, ecco la cosa più bella degli Elfi

In un nuovo illuminante video, le star di ISDA: Gli Anelli del Potere Morfydd Clark e Ismael Cruz Córdova rivelano le loro cose preferite sugli elfi.

Gli elfi di Morfydd Clark e Ismael Cruz Córdova hanno rivelato cosa amano di più della cultura elfica.

Nel video twittato ufficialmente dagli account di Prime Video e ISDA, il duo approfondisce gli intriganti aspetti soprannaturali dei loro personaggi. La Clark, che interpreta Galadriel, spiega:

“Ciò che amo della cultura elfica è il rapporto con la bellezza e la bellezza della natura”. E aggiunge: “Ovviamente è stato fantastico perché eravamo in Nuova Zelanda durante le riprese, e sei circondato dalla bellezza”. La coprotagonista Córdova aggiunge: “Il mio personaggio, Arondir, è un elfo. In realtà si trova in un mondo diverso, in un regno diverso, nel regno degli umani nelle Southlands”. E continua: “Come elfo, amo il rapporto con il tempo. Questi esseri sono eterni, quindi possono vedere il flusso della natura, il sorgere e il tramontare delle cose, la nascita e la morte di altri esseri. Quindi mi piace che ci sia un concetto spirituale, ma penso anche che le orecchie siano fantastiche”.

I fan de Gli Anelli del Potere stanno per vedere l’ultimo elfo della serie, almeno per un po’, visto che il finale di stagione è proprio dietro l’angolo, con la prima puntata il 14 ottobre. Per celebrare la fine di un’era, l’account ufficiale de Il Signore degli Anelli ha anche twittato l’epico poster del finale, che mostra i personaggi principali schiena contro schiena. Il tweet è intitolato “Tutto ha portato a questo”.

Se l’ultimo episodio de Gli Anelli del Potere, Udûn, è un esempio, si può dire che gli ultimi episodi saranno caratterizzati da momenti epici e ricchi di azione. L’episodio ha visto la Galadriel di Clark combattere contro orchi assetati di sangue a cavallo e compiere acrobazie epiche. L’attore è rimasto scioccato dalle prodezze che la sua controfigura è riuscita a compiere. “Non riesco a credere che sia stato possibile”, ha detto. “Prima di fare questo film, pensavo che molte delle acrobazie dei cavalli fossero in CGI, ma non era così”.

Il finale di stagione non solo è destinato a essere epico, ma sembra anche sulla buona strada per continuare ad attirare un numero considerevole di spettatori. Un recente rapporto ha rivelato che Gli Anelli del Potere ha raccolto ben 1,25 miliardi di minuti di visione dalla prima del 1° settembre, a differenza del suo concorrente di genere, House of the Dragon della HBO, che ha totalizzato 781 milioni di minuti.

In base alle anticipazioni dei membri del cast della serie, i fan dovrebbero essere entusiasti per gli ultimi episodi della stagione. Charlie Vickers, che interpreta Halbrand, ha dichiarato che il suo preferito è “l’ultimo episodio, l’ottavo”. E ha aggiunto: “Non dirò perché, perché lascerò alcuni dettagli inesplorati”. Molti altri membri del cast hanno condiviso questa opinione.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere rilascia nuovi episodi il venerdì su Prime Video. L’episodio 7 sarà trasmesso in anteprima il 7 ottobre 2022.

FONTECBR

CORRELATI