back to top

Madame Web, debutta il logo simile a quello di Spider-Man

Una foto dal set del prossimo spinoff di Spider-Man della Sony, Madame Web, sembra rivelare il logo attuale del film e i suoi colori simili a quelli di Web-Slinger.

L’imminente Madame Web, come molti dei progetti live-action della Sony attualmente in produzione o in sviluppo, ha ricevuto poche notizie dal suo annuncio. Grazie a una foto dal set, il pubblico ha recentemente ricevuto un piccolo ma significativo aggiornamento.

I membri della troupe hanno condiviso immagini di loro stessi dopo aver completato una giornata di lavoro di 20 ore. Entrambi erano vestiti per la notte fredda e indossavano cappelli con quello che sembrava essere il logo del film in uscita. Il testo era di colore rosso e blu, simile alla combinazione di colori dell’iconica tuta di Spider-Man.

Madame Web è stato recentemente rinviato, insieme a Kraven il cacciatore. Quest’ultimo, inizialmente previsto per il 13 gennaio 2023, uscirà ora nella data di uscita iniziale di Madame Web, il 6 ottobre 2023. Madame Web, invece, è stato programmato per il 16 febbraio 2024. L’annuncio non è stato motivato ufficialmente, anche se va notato che i cambiamenti di programma non sono rari nel settore.

I dettagli sulla trama e sui personaggi di Madame Web sono scarsi. Inizialmente si pensava che il film si sarebbe concentrato sulla mutante chiaroveggente Cassandra Web, occasionalmente alleata di Spider-Man. Tuttavia, alcune foto dal set hanno messo in dubbio queste ipotesi, poiché l’aspetto del personaggio dell’attrice Dakota Johnson assomiglia all’iterazione di Julia Carpenter di Madame Web, piuttosto che all’originale.

Nelle ultime settimane è emerso che in Madame Web potrebbero comparire almeno due ragazze ragno dei fumetti, tra cui Mattie Franklin e Anya Corazon, anche se questo non è stato confermato ufficialmente dalla Sony. Né è stato reso noto il cast completo dei personaggi. Come già detto, Dakota Johnson è la protagonista del film, insieme a Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Emma Roberts, Mike Epps, Adam Scott e Zosia Mamet, anche se i loro ruoli non sono ancora stati rivelati.

Il film è uno dei prossimi episodi del crescente universo condiviso creato da Venom, Venom: Let There Be Carnage e Morbius, incentrati su supercriminali e antieroi della rogues gallery di Spider-Man, anche se il supereroe stesso – che è al centro di progetti condivisi tra Sony e Marvel Studios – non ha fatto alcuna apparizione nei film stessi. Tuttavia, il Venom di Tom Hardy è apparso brevemente alla fine di Spider-Man: No Way Home di Sony e Marvel Studios e l’Avvoltoio di Spider-Man: Homecoming è apparso alla fine di Morbius, stabilendo una forma di connessione tra il Marvel Cinematic Universe e lo Spider-Man Universe di Sony.

Madame Web arriverà nelle sale il 16 febbraio 2024.

FONTECBR

CORRELATI