back to top

Naruto rilascia un nuovo poster per il 20° anniversario

L’anime di Naruto sta celebrando il 20° anniversario della prima edizione dell’adattamento anime e per l’occasione ha rilasciato un nuovo poster. Il franchise di Naruto di Masashi Kishimoto potrebbe essere nel pieno dell’ultimo arco di Boruto: Naruto Next Generations, ma il suo successo dimostra quanta strada sia stata fatta da quando ha debuttato tanti anni fa. In effetti, l’anime originale tratto dal manga ha fatto il suo debutto in Giappone nell’ottobre del 2002, quindi potrebbe essere una specie di apertura per tutti i fan che l’hanno seguito fin dall’inizio.

Boruto: Naruto Next Generations ha tenuto viva la fiaccola del franchise di lunga durata negli ultimi anni, ma ora è giunto il momento che la serie vera e propria ritorni come parte dei festeggiamenti per il 20° anniversario dell’anime. Mentre i fan si preparano a qualsiasi celebrazione importante che l’anime potrebbe avere in programma per il futuro, un nuovo poster per la serie Naruto mette in evidenza alcuni dei momenti più importanti dell’era pre-Shippuden della serie. Potete vederlo qui sotto, pubblicato da Viz Media:

Anche se sono passati 20 anni da quando l’anime di Naruto ha debuttato in Giappone, il franchise è ora più grande di quanto sia mai stato prima. La serie è ancora una delle più grandi uscite della rivista Weekly Shonen Jump, e molto è dovuto al successo dell’anime in tutto il mondo. Rimane una delle serie più riconoscibili per molti fan degli anime, ed è probabilmente una delle prime che un’intera generazione di amanti degli anime ha cresciuto come prima grande esperienza.

La serie sequel è continuata con nuovi capitoli ogni mese e nuovi episodi dell’anime ogni settimana. Continuando la storia di Naruto attraverso suo figlio Boruto, il sequel ha mostrato quanto il Villaggio della Foglia Nascosta sia cambiato rispetto alla serie originale. Ma con i cambiamenti, anche le minacce e i combattimenti sono diventati più grandi, quindi è probabile che la serie cresca ancora di più prima della fine.

CORRELATI