The Callisto Protocol: Karen Fukuhara di The Boys si unisce al cast

Il prossimo videogioco survival-horror, The Callisto Protocol, avrà come protagonista un’attrice di un grande successo di Amazon Prime, The Boys. A quanto ne sappiamo ora, The Callisto Protocol includerà degli attori molto importanti. Ad esempio, Josh Duhamel interpreterà il protagonista principale del gioco, Jacob Lee. La partecipazione dell’attore al progetto risulta sicuramente notevole. Sembra che gli sviluppatori degli Striking Distance Studios vogliano includere nel cast molti altri nomi significativi.

Come visto nel recente trailer di The Callisto Protocol, l’attrice Karen Fukuhara apparirà nel videogioco. Nota per il suo ruolo di Kimiko in The Boys e Katana in Suicide Squad, interpreterà il personaggio di Dani Nakamura in The Callisto Protocol. Negli ultimi anni, Karen Fukuhara ha recitato in diverse serie TV, film e progetti animati. The Callisto Protocol segna il suo ingresso nel mondo dei videogiochi. Ecco il trailer su YouTube:

Anche se abbiamo visto Karen Fukuhara nel trailer, non sappiamo quanto spazio avrà nel videogioco. Per quanto ne sappiamo ora, sembra che il suo personaggio sarà un alleato di Jacob Lee, ma le sue motivazioni e i suoi obiettivi sono ancora sconosciuti. Adesso è la figura più importante del progetto dopo Josh Duhamel, quindi la sua presenza potrebbe essere abbastanza significativa nel videogioco.

Sappiamo con certezza che The Callisto Project uscirà entro il 2 dicembre di quest’anno. Sarà disponibile per PlayStation, Xbox e per le piattaforme su PC.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI