Werewolf By Night: Kevin Feige parla di un mondo che “diventerà molto importante per il futuro del MCU” in una nuova featurette

She-Hulk: Attorney At Law sta uscendo in questi giorni su Disney+, ma l’ottavo episodio non è l’unica cosa che verrà rilasciata dalla Marvel la prossima settimana. Anche l’attesissimo speciale Werewolf by Night arriverà sul servizio di streaming. Questa settimana i fan hanno avuto modo di vedere alcuni filmati dietro le quinte e una nuova featurette include il regista Michael Giacchino, le star Laura Donnelly (Elsa Bloodstone) e Gael García Bernal (Jack Russell), il produttore esecutivo Brian Gay e il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige. Nel video, Feige sottolinea l’importanza di Werewolf by Night per il futuro del MCU.

“Preparatevi a un nuovo mostruoso lato del MCU. Guardate questa nuovissima featurette per la presentazione speciale di Marvel Studios: Werewolf by Night, in streaming tra una settimana solo su Disney+“, spiega la Marvel nella didascalia del video. “Volevamo esplorare personaggi completamente nuovi e lati completamente nuovi del MCU con questa insolita, divertente e spaventosa rivisitazione del soprannaturale”, ha spiegato Feige. “Stiamo introducendo un mondo che alla fine diventerà molto importante per il MCU”. Potete vedere la featurette completa qui sotto:

“Mi sono divertito un mondo. È un processo incredibilmente impegnativo. Lo adoro”, ha dichiarato Giacchino in un’intervista esclusiva. “Ogni giorno mi diverto a lavorarci e siamo nel bel mezzo della lavorazione. Speriamo di poterne parlare molto presto”. Sì, non c’è molto che possa dire. Non posso dire molto se non che mi sto divertendo e sto lavorando a qualcosa che amo. Quindi, è una vittoria per tutti”.

“Non si è mai parlato di cammei”, ha detto Giacchino quando gli è stato chiesto dei cammei della Marvel. “Voglio dire, abbiamo parlato un po’ di Blade, ma alla fine è stato come dire: ‘Sai cosa, se stiamo guardando questo e l’ho sempre descritto come un episodio di Ai confini della realtà, sai, cerchiamo di mantenerlo contenuto’. Si tratta di una notte nella vita di Jack ed Elsa, e vediamo com’è. E so che tutti cercano una connessione e vogliono questa persona qui e questa, ma io pensavo: “No, facciamo così”. Esiste nello stesso mondo di tutte queste altre cose. È così, ma non preoccupiamoci di questo adesso. Forse un giorno ce ne occuperemo, non lo so. Ma per il momento, volevo solo raccontare la storia di una notte nella vita di questi personaggi e spero che sia qualcosa che si possa vedere senza aver visto nient’altro e che possa essere apprezzato per quello che è stato”.

Werewolf by Night sarà su Disney+ dal 7 ottobre.

CORRELATI