Berserk scatena i fan con un misterioso nuovo conto alla rovescia

Berserk si è ritagliato un posto tra le migliori serie di manga e il franchise prospera a distanza di anni dal suo debutto. Guts ha affascinato milioni di persone con il suo viaggio, indipendentemente dal gore o dal trauma. Naturalmente, gli amanti degli anime hanno abbracciato Berserk alle loro condizioni, dato che la serie ha dato vita a numerosi adattamenti. E ora il fandom è in fermento per l’arrivo di un misterioso conto alla rovescia.

Il tutto è iniziato quando il sito ufficiale di Berserk, The Golden Age, Memorial Edition, ha pubblicato una nuova pagina. Lì è stato condiviso un misterioso conto alla rovescia, e l’orologio sta scorrendo verso l’11 dicembre. Al momento non è dato sapere a cosa si riferisca il conto alla rovescia, ma i fan sono ben felici di fare ipotesi.

Dopo tutto, non è certo un segreto che i fan abbiano implorato per anni un altro anime di Berserk. La sua trilogia cinematografica Golden Age Arc è stata accolta con grandi elogi quando è stata lanciata nel 2012. Tuttavia, lo stesso non si può dire per l’anime televisivo del 2016. La serie, che ha adattato l’arco di Conviction, è stata accolta da recensioni contrastanti, nel migliore dei casi. E quando la seconda stagione è uscita nel 2017, le cose non sono andate meglio.

Ora, sono passati cinque anni dall’uscita di un nuovo anime di Berserk e i fan sono alla ricerca disperata di un altro adattamento. Vorrebbero vedere una serie che vada oltre l’arco dell’Età dell’Oro e che adatti parti più recenti del viaggio di Guts. Naturalmente, i fan vogliono anche che questo progetto sia gestito da uno studio in grado di dare vita a Berserk nei minimi dettagli. Per ora, quindi, i netizen sperano che l’annuncio di un anime sia quello che li aspetta alla fine di questo conto alla rovescia.

CORRELATI