Black Panther: Wakanda Forever i fan di Namor sono entusiasti per il debutto del personaggio nel MCU

Il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever è arrivato lunedì mattina, offrendo ai fan del Marvel Cinematic Universe lo sguardo più approfondito sul seguito. Questo include sguardi prolungati sul Principe Namor di Tenoch Huerta e persino una manciata di sequenze di combattimento piene d’azione. È sufficiente dire che i social media si sono subito infiammati per celebrare l’imminente arrivo dell’amato personaggio.

“I latino-americani sono sempre i cattivi nei film di Hollywood”, ha dichiarato lunedì Tenoch a Empire Magazine parlando del suo personaggio. “E ora siamo noi gli eroi, o un antieroe, in questo caso”. Ha poi aggiunto che “i latino-americani stanno creando qualcosa di cui essere orgogliosi a Hollywood”.

Continuate a scorrere per vedere cosa dice la gente.

In Black Panther: Wakanda Forever, la regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba), lottano per proteggere la loro nazione dalle potenze mondiali intervenute dopo la morte di Re T’Challa. Mentre i wakandiani si sforzano di abbracciare il loro prossimo capitolo, gli eroi devono unirsi con l’aiuto del cane da guerra Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno di Wakanda. Non è ancora chiaro quale sia il ruolo degli Angeli di Mezzanotte nella storia.

Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina nascosta, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli. Black Panther: Wakanda Forever uscirà nelle sale l’11 novembre.

CORRELATI