back to top

Black Panther: Wakanda Forever Marvel Legends Ironheart è in preordine

Un nuovo trailer di Black Panther: Wakanda Forever ha debuttato oggi e con esso arriva anche una nuova figura Marvel Legends basata su Riri Williams alias Ironheart, che sarà interpretata da Dominique Thorne nel prossimo film del MCU e nella serie Disney+. La figura raffigura Ironheart nella sua nuova armatura, che differisce dal design MK1 raffigurato in forma di Funko Pop a luglio.

La figura, in scala di 6 pollici, include mani alternative, un elmetto alternativo, accessori per blaster collegabili ed effetti blaster che Hasbro dichiara essere accurati rispetto alla sua rappresentazione in Black Panther: Wakanda Forever. I preordini per la figura sono disponibili su Amazon e su Entertainment Earth al prezzo di 33,99 dollari. Questa figura segue quella ispirata ai fumetti Marvel Legends Ironheart, uscita l’anno scorso come parte di un’ondata di Ursa Major Build-A-Figure.

In Black Panther: Wakanda Forever, secondo la sinossi ufficiale, la regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje lottano per proteggere la loro nazione dalle potenze mondiali intervenute dopo la morte di re T’Challa. Mentre i wakandiani si sforzano di abbracciare il loro prossimo capitolo, gli eroi devono unirsi a Nakia ed Everett Ross per forgiare un nuovo percorso per il loro amato regno.


Il regista di Black Panther Ryan Coogler torna a dirigere Black Panther: Wakanda Forever, basato su una sceneggiatura scritta insieme a Joe Robert Cole. Il film è interpretato da Letitia Wright nel ruolo di Shuri, Lupita Nyong’o nel ruolo di Nakia, Danai Gurira nel ruolo di Okoya, Winston Duke nel ruolo di M’Baku, Florence Kasumba nel ruolo di Ayo, Dominique Thorne nel ruolo di Riri Williams/Ironheart, Michaela Coel nel ruolo di Aneka, Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, Martin Freeman nel ruolo di Everett Ross e Angela Bassett nel ruolo di Ramonda.


Black Panther: Wakanda Forever uscirà nelle sale l’11 novembre. La serie Ironheart di Disney+ dovrebbe arrivare sul servizio il prossimo anno.

CORRELATI