Bleach avrà il suo gusto di Coca-Cola

spot_imgspot_img

Bleach farà il suo attesissimo ritorno sugli schermi con un nuovo anime tra appena una settimana, e la serie sta facendo di tutto per il suo grande ritorno con un nuovo team up con Coca-Cola. Il calendario degli anime dell’autunno 2022 è ricco di alcune delle più grandi anteprime di anime dell’anno in generale, e molte di queste sono franchise che ritornano per nuovi episodi. Tra tutti questi grandi ritorni, quello in cima alla montagna è Bleach, che finalmente adatterà l’arco della Guerra dei Mille Anni di Sangue della serie manga originale di Tite Kubo.

Bleach: Thousand-Year Blood War sarà presentato in anteprima questo mese e per festeggiare Coca-Cola ha annunciato il lancio di un nuovo gusto della linea Coca-Cola Creations, “Soul Blast”. Questo nuovo gusto presenta una nuova immagine di Ichigo Kurosaki sulla lattina e i fan si chiedono quale possa essere il sapore di questo nuovo gusto. Purtroppo, sembra che il lancio avverrà solo in Giappone, quando Bleach arriverà sugli schermi il 10 ottobre, ma è possibile dare un’occhiata all’annuncio speciale della nuova collaborazione di gusto qui sotto:

Bleach: Thousand-Year Blood War debutterà il 10 ottobre e la serie sarà trasmessa in streaming su Hulu negli Stati Uniti (e su Disney+ per i fan internazionali) insieme ai nuovi episodi in Giappone. Il sito ufficiale di Bleach ha precedentemente rivelato che l’episodio 1 della nuova serie si intitola “La guerra del sangue” e vede Masashi Kudo come direttore principale dell’animazione, Cindy H. Yamauchi come direttore dell’animazione e Tomohiso Taguchi ha scritto la sceneggiatura. La prima della serie è descritta come segue:

“Si osserva che gli Hollow stanno scomparendo uno dopo l’altro nel mondo reale, e l’Ufficio per lo Sviluppo della Società e della Tecnologia delle Anime è in subbuglio. Nel frattempo, a Karakura Town, due shinigami appena nominati, Ryunosuke Yumiki e Shino Madarame, incontrano un Hollow appena arrivati. Ichigo Kurosaki e i suoi compagni aiutano i due, rimasti inermi di fronte all’attacco improvviso. Ma due giorni dopo, un uomo con una maschera appare davanti a Ichigo e agli altri che hanno interagito con Ryunosuke che ha finalmente ripreso conoscenza. E nel frattempo, nella Soul Society accadono cose strane”.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Quando tornerà Bleach: Thousand-Year Blood War tornerà con la seconda parte?

All'inizio di questa settimana, i fan hanno assistito alla...

Bleach: Guerra Sanguinosa dei Mille Anni fissa la finestra di uscita per la Parte 2

Bleach: Thousand-Year Blood War ha concluso la prima fase...

Bleach: Thousand-Year Blood War rilascia il trailer della seconda stagione

Il momento è arrivato! Oggi si conclude il ritorno...

Bleach: Thousand-Year Blood War rilascia un’inquietante scena post-credits

Bleach: Thousand-Year Blood War è tornato con un nuovo...

Bleach: Thousand-Year Blood War rilascia un poster speciale per l’episodio 10

Bleach: Thousand-Year Blood War ha raggiunto il culmine della...

Bleach Thousand-Year Blood: il nuovo trailer prepara il finale della Parte 1

Bleach: Thousand-Year Blood War si sta preparando per gli...

Bleach: il creatore fa un annuncio misterioso

Bleach: Thousand-Year Blood War ha conquistato il fandom degli...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img