Breath of the Wild, le ricompense sul Nintendo Online

Alcune ore fa Nintendo ha reso ufficiali i contenuti che riceveranno tutti gli iscritti al Nintendo Online Premium. Parliamo di icone e altre immagini che potranno essere riscattate con i punti platino. La prima ondata di icone sarà dedicata a Revali, la seconda a Mipha, la terza a Daruk e l’ultima a Urbosa. Potete trovare la comunicazione nel tweet ufficiale in calce alla notizia!

The Legends of Zelda: Breath of the Wild è disponibile su Nintendo Switch dal 2017. Dalla sua uscita, il gioco ha ricevuto molti premi tra cui il riconoscimenti come miglior gioco dell’anno. Vi ricordiamo che il suo sequel, Tears of the Kingdom, sarà invece rilasciato sulla stessa piattaforma il 12 maggio 2023. Non abbiamo molti dettagli su quest’ultimo ma sappiamo che si potranno esplorare non solo le terre di Hyrule ma anche i cieli! Ovviamente, non appena avremo maggiori dettagli non esiteremo a condividerli qui sulla piattaforma!

E voi cosa ne pensate? Riscatterete le ricompense premium dedicate a Breath of the Wild o non siete interessati a questo genere di premi? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri aggiornamenti nerd!

CORRELATI