back to top

Cyberpunk 2077: al lavoro su un sequel?

Cyberpunk 2077 ha riscosso tanto successo al pubblico di giocatori, sia per il burrascoso debutto sia per la profonda storia che racconta il videogioco. Il brand di Cyberpunk si è, inoltre, allargato con una serie animata approdata da poco su Netflix tanto da far pensare a CD Projekt di continuare lo sviluppo. Oggi, infatti, la pagina Twitter dedicata agli investitori ha già voluto parlare di un sequel.

Ciò che la pagina Twitter CD Projekt IR ha voluto annunciare è il nuovo progetto che sarà in sviluppo presso CD Projekt Red, la stessa casa di sviluppo di Cyberpunk 2077. Citando l’annuncio “Il sequel di Cyberpunk 2077 che dimostrerà tutta la potenza e il potenziale dell’universo Cyberpunk” fa ben sperare che gli sviluppatori abbiamo molte idee sul tavolo e che possano sfruttare “il potenziale” già offerto dal gioco.

Cyberpunk 2077 sequel Project Orion

Il progetto, al momento, si fa chiamare Project Orion, titolo provvisorio dietro allo sviluppo del sequel di Cyberpunk 2077. L’annuncio riguarda quindi il probabile inizio del piano che ha in mente CD Projekt Red per quanto riguarda il nuovo gioco pertanto non vedremo sicuramente nel breve una data o trailer vari. Parallelamente, infatti, gli sviluppatori sono ancora alle prese con il primo gioco per poter rilasciare nel 2023 l’espansione denominata Phantom Liberty.

Cosa ne pensate di questa linea di sviluppo di CD Projekt Red? Siete curiosi di vedere sia la nuova espansione che il nuovo gioco in sviluppo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per altre notizie riguardanti videogiochi e non solo!

CORRELATI