Cyberpunk: Edgerunners mette in risalto David e Lucy in un nuovo video musicale

Cyberpunk: Edgerunners ha preso piede da quando è uscito su Netflix all’inizio dell’autunno, e un fantastico video musicale rende omaggio alla storia d’amore tra David Martinez e Lucy nel corso della serie! Sebbene Cyberpunk 2077 sia stato uno dei videogiochi più amati dai fan, il franchise ha appena ricevuto un’enorme spinta con una nuova serie anime che ha aperto uno sguardo completamente nuovo sul mondo della serie. Gran parte di ciò è dovuto alla storia d’amore tra i due personaggi principali, che i fan volevano vedere svolgersi nel corso della serie. Ora i due hanno ottenuto un nuovo modo divertente per mostrare la loro relazione!

Questa storia d’amore è stata un tale successo per i fan che Cyberpunk: Edgerunners celebra l’uscita della serie su Netflix con un nuovo video musicale che mostra il legame di David e Lucy con la serie. Il video musicale, che riprende il brano “I Really Want to Stay At Your House” interpretato da Rosa Walton (Let’s Eat Grandma), riprende molto di ciò che i fan hanno amato della serie nel suo complesso.

Per quanto riguarda la serie in sé, Cyberpunk: Edgerunners è diretto da Hiroyuki Imaishi con Hiromi Wakabayashi come direttore creativo, Yoh Yoshinari come character designer e direttore dell’animazione, con una sceneggiatura adattata da Yoshiki Usa e Masahiko Otsuka. La serie racconta una storia autonoma di 10 episodi su un ragazzo di strada che cerca di sopravvivere a Night City, una città del futuro ossessionata dalla tecnologia e dalle modifiche del corpo. Avendo tutto da perdere, si mantiene in vita diventando un edgerunner – un fuorilegge mercenario conosciuto anche come cyberpunk”.

Cosa ne pensate del debutto di Cyberpunk: Edgerunners su Netflix?

FONTECB

CORRELATI