Dead Space Remake: nuovo gameplay trailer!

Electronic Arts ha rivelato proprio oggi il primo sguardo ufficiale al gameplay del remake di Dead Space, dopo un recente teaser che annunciava l’imminente arrivo di questo reveal. Nel trailer, vediamo il protagonista di Isaac Clarke, ancora immediatamente riconoscibile, ma anche molto diverso dalla versione del 2008, mentre attraversa la USG Ishimura combattendo i Necromorfi. Questo trailer precede di pochi mesi l’uscita del gioco, attualmente prevista per il 27 gennaio.

Potete godervi il primo trailer di gioco del remake di Dead Space qui sotto:

Alcune delle caratteristiche mostrate nel trailer sono state di già menzionate dagli sviluppatori. Nel corso di diversi post sul blog e video di presentazione del gioco, infatti, siamo venuti a conoscenza di diversi dettagli. L’illuminazione, ad esempio, è qualcosa con cui gli sviluppatori hanno detto di aver potuto puntare di più. Grazie a processi di sviluppo più moderni, sono riusciti a creare qualcosa di davvero straordinario.

Uno dei cambiamenti più importanti del nuovo remake di Dead Space, è il fatto che il gioco sarà giocato come un’unica esperienza ininterrotta:

Stiamo anche creando l’intero gioco come un’unica esperienza sequenziale. Dal momento in cui si inizia il gioco a quello in cui lo si termina, non ci sono tagli di telecamera o schermate di caricamento, a meno che non si muoia. L’Ishimura è completamente interconnessa. È possibile camminare dal punto A al punto Z, visitare l’intera nave e rivisitare i luoghi già completati per recuperare oggetti che ci siamo lasciati sfuggire.”

Il remake di Dead Space verrà lanciato il 27 gennaio 2023 per PlayStation 5Xbox Series X|S e PC.

Siete curiosi di esplorare, di nuovo, questo horror? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdere altre news a tema videoludico e non solo!

CORRELATI