back to top

God of War Ragnarok: quali parolacce sono contenute nel gioco?

God of War Ragnarok uscirà il mese prossimo sulle piattaforme PlayStation. L’ Entertainment Software Rating Board (ESRB) ha assegnato al gioco una valutazione “Maturo”.

Le classificazioni ESRB permettono ai giocatori di farsi un’idea di che tipo di contenuto aspettarsi. Inoltre potranno anche valutare se è appropriato per un pubblico più giovane. Ovviamente, i fan di God of War avevano già una buona idea che questo probabilmente non sarebbe stato appropriato per i giocatori più giovani. Le valutazioni dell’ESRB offre uno sguardo divertente su ciò che i giocatori possono aspettarsi, comprese alcune parolacce che appariranno nel gioco.

I giocatori useranno asce e lame incatenate per combattere i nemici all’interno di God of War Ragnarok. Spesso provocheranno anche grandi effetti di schizzi di sangue e smembramento. I giocatori possono eseguire attacchi finali che raffigurano impalamento ravvicinato tramite armi a lama e a mano. Inoltre se si effettueranno ripetuti colpi d’ascia al collo di una creatura diventerà decapitazione.

Per quanto riguarda le parolacce presenti in God Of War Ragnarok, sembrerebbe al momento ce ne siano due. le parole in questione sono F**k e Sh*t. Le parolacce presenti nel gioco stanno ricevendo molta attenzione dai fan di God of War sui social media.

Anche il produttore Cory Barlog è entrato nel divertimento, condividendo una raffica di imprecazioni su Twitter. Non è poi così sorprendente che Ragnarok presenterà imprecazioni, ma molti fan probabilmente non si aspettavano che l’ESRB fosse così esplicito sulle parole incluse nel gioco.

God of War Ragnarok

God of War Ragnarok è il 9° titolo dell’omonima saga sviluppato da Santa Monica Studio uscito a novembre 2022 su Playstation 4 e Playstation 5. Kratos, dio della guerra greco, è il protagonista della serie. Dopo gli eventi avvenuti nel territorio norreno, la battaglia con i figli di Thor e Baldr, figlio di Odino e Freya, il dio della guerra dovrà sopravvivere al Ragnarok. Secondo i miti e le leggende norrene, il Ragnarok comincerà nel momento in cui Thor verrà ucciso da Jormungandr, serpente del mondo e Surtur brucerà il mondo con la sua spada fiammeggiante. Loki, o Atreus, avrà un ruolo fondamentale nell’evento catastrofico, dato che la sua battaglia con Heimdall deciderà le sorti dei Nove Regni.

Che ne pensate di questa notizia?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI