back to top

Marvel’s Midnight Suns: Ecco Blade nel nuovo trailer

Lo sviluppatore di Marvel’s Midnight Suns, Firaxis Games, e 2K hanno continuato a rilasciare nuovi trailer promozionali per il prossimo videogioco a marchio Marvel nonostante il rinvio. Sulla pagina Twitter ufficiale del gioco, è stato rivelato infatti un nuovo trailer promozionale che introduce l’eroe Marvel giocabile Blade.

Sulla base dei trailer precedenti, sembrerebbe che nel titolo vengano utilizzate le storie di origine più comuni per i vari personaggi del roster. Per Blade, ciò significa che è un vampiro per metà umano o “dhampir” che ha una forza incredibile e può resistere alla luce solare – ed è così che ottiene il suo soprannome di “Daywalker“. Puoi dare un’occhiata al nuovo trailer di Marvel’s Midnight Suns con Blade di seguito:

Questo segna solo il primo di numerosi trailer incentrati su Blade. Dovrebbe essercene almeno uno incentrato sulla storia del personaggio in generale, seguito da un trailer specifico del gameplay.

Dunque personaggi giocabili rivelati finora nel titolo includono: il nuovissimo eroe The Hunter, Captain America, Iron Man, Wolverine, Doctor Strange, Captain Marvel, Blade, Ghost Rider, Magik, Nico Minoru, Spider-Man e Scarlet Witch. Ci sono ancora diversi personaggi che “attendono” il proprio trailer.

Vi ricordiamo che Marvel’s Midnight Suns sarà disponibile dal 2 dicembre 2022. Il gioco sarà disponibile per Playstation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Epic Games Store. Chi possiede console old gen non deve comunque preoccuparsi, perché il gioco è atteso anche su Playstation 4 e Xbox One, sebbene non si abbia una data confermata. Il titolo inoltre arriverà in un secondo momento anche su Nintendo Switch.

E voi, cosa ne pensate? State attendendo Marvel’s Midnight Suns o il gioco non rientra nelle vostre corde? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI