Star Wars: The Acolyte quasi certa la data di uscita su Disney+

spot_imgspot_img

Le riprese di The Acolyte della Lucasfilm prenderanno il via nei prossimi giorni e dureranno per buona parte dei prossimi sette mesi. Sebbene la serie non abbia ancora ricevuto una data di uscita concreta dallo studio di proprietà della Disney, un nuovo rapporto suggerisce che lo show potrebbe arrivare su Disney+ più tardi del previsto. In un nuovo articolo del Bespin Bulletin, il sito web sostiene che la serie uscirà nel 2024, ovvero tra circa due anni.

Tuttavia, la data di uscita è sepolta in un rapporto più lungo basato sulla costruzione di nuovi set per la serie presso gli Shinfield Studios del Berkshire. Poiché le riprese principali non sono ancora iniziate, la data di uscita potrebbe spostarsi da una parte o dall’altra dell’equazione in caso di problemi.

Sia Ahsoka che Skeleton Crew hanno iniziato le riprese, il che significa che questi due show sono in coda di uscita prima di The Acolyte. Tra The Mandalorian e il duo già citato, il 2023 sembra già molto impegnativo per l’azienda guidata da Kathleen Kennedy.

La serie sarà diretta da Leslye Headland, una nerd autoproclamatasi appassionata dell’intero mito di Star Wars, comprese le precedenti proposte dell’Universo Espanso.

“È una gigantesca fan di Star Wars”, ha detto Kathleen Kennedy a proposito della scrittrice. “La cosa meravigliosa di Leslye è che conosce tutto. Voglio dire, ha letto un gazillione di libri all’interno dell’U.E. Ci sono piccoli frammenti e pezzi da cui sta attingendo che nessuno ha ancora esplorato nella narrazione sullo schermo”.

“La verità è che io, da grande fan, sono venuta da loro con questa idea. E ho detto: ‘Penso che il posto migliore per metterla sia in un’epoca che non avete ancora esplorato'”, ha rivelato la Headland a Vanity Fair all’inizio di quest’anno. “Erano molto entusiasti. Non è che non volessero esplorare quel mondo [esistente], ma credo che lo stessero già facendo perché The Mandalorian e molti altri progetti televisivi si basavano davvero sui personaggi ereditati”.

L’attrice ha continuato:

“Io mi sono avvicinata a questo progetto come una fan che era molto più interessata al gioco di ruolo di cui si nutre l’Universo Esteso. Mi ci sono avvicinata molto negli anni ’90 e poi sono stata introdotta a [Star Wars:] The Clone Wars. Conoscevo molto bene la linea temporale. E mi sono detto: “Penso che se vuoi esplorare Star Wars dal punto di vista dei cattivi, il momento migliore per farlo è quando i cattivi sono in netta inferiorità numerica. Quando sono essenzialmente gli sfavoriti, per mancanza di un termine migliore”. Rimanete sintonizzati per i dettagli su Star Wars: The Acolyte“.

FONTECB

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Andor: il manifesto dei ribelli ricorda come gli imperi cancellano la storia

Andor è forse il contenuto più politico di Star...

Star Wars: rivelato il ‘più grande problema’ di Solo secondo lo sceneggiatore

Jonathan Kasdan sta attualmente promuovendo Willow, la nuova serie...

Star Wars: The Acolyte, Dafne Keen: “Sarà qualcosa di mai fatto prima”

In molte storie live-action di Star Wars, il pubblico...

Star Wars The Mandalorian: Svelati i dettagli della terza stagione

La prima stagione di Andor si è conclusa all'inizio...

Star Wars: secondo i rumor un nuovo film potrebbe presto essere prodotto

Il futuro di Star Wars sul grande schermo non...

Il regista di Star Wars: GLi ultimi Jedi si dice aperto per una serie Disney+

Dopo cinque anni da quando lo sceneggiatore/regista Rian Johnson...

Perché George Lucas ha davvero iniziato Star Wars con l’Episodio 4

Grazie ai molteplici decenni di storia che hanno dato...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Star Wars, Mark Hamill e la foto in The Mandalorian

L'icona di Star Wars Mark Hamill ha recentemente condiviso...

Star Wars Zen – Grogu and Dust Bunnies: arriva su Disney+ il corto Studio Ghibli e Lucasfilm

È disponibile su Disney+ il nuovo cortometraggio originale Star Wars...

Grogu ottiene una sua serie di corti animati dallo studio Ghibli

Disney+ ha rilasciato un annuncio riguardante il cortometraggio crossover...
spot_img