The Witcher: Blood Origin spiega l’impatto della serie prequel su The Witcher

Grazie al recente evento per i fan Tudum di Netflix, si sono moltiplicate le notizie grandi e piccole sull’imminente serie prequel di The Witcher: Blood Origin. Ad esempio, ora sappiamo che uscirà a Natale, che Minnie Driver avrà un ruolo di primo piano e che si tratta davvero di quattro episodi invece dei sei inizialmente annunciati. Inoltre, il creatore di The Witcher: Blood Origin, il creatore Declan de Barra, ha spiegato esattamente come la serie prequel potrebbe influenzare la serie principale di The Witcher.

“Blood Origin inserisce alcuni personaggi fondamentali e preferiti dai fan nei libri della successiva serie di The Witcher”

ha dichiarato de Barra quando gli è stato chiesto da Netflix come The Witcher: Blood Origins influisce sui personaggi preferiti dai fan di The Witcher.

Ci sono oggetti e scoperte che vengono fatte in questo mondo e che si ripercuotono nelle stagioni successive di The Witcher e hanno effetti critici sulla trama”. La creatrice di The Witcher, Lauren Schmidt, i produttori e io abbiamo trascorso molto tempo a seminare nuove uova di Pasqua e a rispondere alle vecchie uova di Pasqua di altri episodi e serie. Stiamo tessendo una complessa ragnatela di storie deliziose che si estendono per migliaia di anni”.

Che cosa significhi esattamente tutto questo, a questo punto, non lo sa nessuno. Si sa che lo show esplorerà gli eventi che portano alla Congiunzione delle Sfere, nonché la creazione di un “prototipo” di witcher e le origini dei misteriosi monoliti visti in The Witcher. Per quanto riguarda i dettagli, tuttavia, a quanto pare bisognerà aspettare.

Come già detto, The Witcher: Blood Origin uscirà su Netflix il 25 dicembre. Declan de Barra è lo showrunner e il produttore esecutivo di The Witcher: Blood Origin, mentre la showrunner di The Witcher Lauren Schmidt Hissrich è produttrice esecutiva. The Witcher: Blood Origin vede nel cast Sophia Brown nel ruolo di Éile, Michelle Yeoh nel ruolo di Scían, Laurence O’Fuarain nel ruolo di Fjall, Minnie Driver nel ruolo di Seanchaí e altri ancora. Potete consultare tutti i nostri precedenti articoli sulla prossima serie limitata prequel qui.

Cosa ne pensate del teaser su come The Witcher: Blood Origin influisce su The Witcher?

FONTECB

CORRELATI