BRZRKR: Keanu Reeves potrebbe dirigere l’adattamento cinematografico del suo fumetto

spot_imgspot_img

Keanu Reeves non è solo un’icona della recitazione, ma è anche il co-creatore della serie di fumetti di successo BRZRKR, che attualmente è in attesa di pubblicare gli ultimi due capitoli. Reeves e il suo team di collaboratori creativi hanno progetti per BRZRKR (la storia di un immortale metà uomo e metà dio) che si estendono ben oltre la pagina del fumetto; un romanzo è in lavorazione, una serie anime spinoff è stata autorizzata da Netflix e una sceneggiatura per l’adattamento cinematografico è stata apparentemente appena terminata. Ma chi dirigerà il film di BRZRKR? A quanto pare, a Keanu Reeves non dispiacerebbe accettare il lavoro in prima persona!

Chi dirigerà il film di BRZRKR?

Keanu Reeves e i co-creatori del fumetto di BRZRKR (lo scrittore Matt Kindt e l’artista Ron Garney) stavano facendo la stampa per l’uscita di BRZRKR vol. 2 (che raccoglie i capitoli 5-8 del fumetto) e hanno parlato della situazione del film. Lo sceneggiatore del film, Mattson Tomlin, ha recentemente postato una foto per commemorare il raggiungimento della scena finale della storia e del benedetto punto “The End”. Ora che la sceneggiatura è terminata, si pone la logica questione del regista: ecco allora che Keanu Reeves ha rivelato che, pur non avendo ancora letto il copione, c’è un “trentatré per cento” di possibilità che voglia dirigere:

“So che è un sacco di lavoro, ma il film che ho diretto, Man of Tai Chi, è nato, sono diventato regista perché ero parte del processo di scrittura, e non volevo consegnarlo. Ho pensato: “Oh, ok. Devo dirigerlo. Non sono ancora arrivato a BRZRKR” ha detto Reeves a Collider. “Devo leggere la sceneggiatura, ma sono anche interessato ad avere un collaboratore e a quello che potrebbe apportare”.

Reeves ha anche aggiunto che la sua unica preoccupazione è assicurarsi che BRZRKR il film sia un’esperienza nettamente diversa da BRZRKR il fumetto. Se questo obiettivo possa essere raggiunto al meglio grazie alla regia di Reeves (o meno) è sicuramente oggetto di discussione.

Sinossi

UNA GUERRA SENZA FINE. L’uomo conosciuto solo come B. è per metà mortale e per metà Dio, maledetto e costretto alla violenza… anche a costo di sacrificare la sua sanità mentale. Ma dopo aver vagato per il mondo per secoli, il Berzerker potrebbe aver finalmente trovato un rifugio: lavorare per il governo degli Stati Uniti per combattere le battaglie troppo violente e pericolose per chiunque altro. In cambio, B. otterrà l’unica cosa che desidera: la verità sulla sua infinita esistenza intrisa di sangue… e su come porvi fine. Keanu Reeves fa il suo debutto nella scrittura di fumetti insieme al co-scrittore del New York Times Matt Kindt (Folklords, Grass Kings) e al leggendario artista Ron Garney (Wolverine) in una nuova serie brutalmente violenta sulla lotta di un guerriero immortale attraverso i secoli.

FONTECB

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Ghost Rider: una fan art trasforma Keanu Reeves nello spirito di vendetta del MCU

È stato confermato che Keanu Reeves riprenderà il suo...

BRZRKR: Keanu Reeves annuncia il suo gran finale

Boom! Studios ha annunciato ufficialmente i dettagli del prossimo...

Rilasciato il nuovo poster di John Wick: Capitolo 4

Lionsgate ha annunciato ufficialmente che un quarto film del...

John Wick 4: il regista dice che il sequel è Il buono, il brutto e il...

Il prossimo film per Keanu Reeves è John Wick:...

Constantine 2: il regista Francis Lawrence vuole che il sequel sia vietato ai minori

Constantine 2 è ufficialmente in fase di sviluppo con...

John Wick 4: rilasciato finalmente il primo trailer del film!

L'attesa per il quarto film di John Wick è...

John Wick 4: un misterioso conto alla rovescia incuriosisce i fan

I film di John Wick segnano il raro esempio...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

BRZRKR: sceneggiatura pronta per il film con Keanu Reeves

Keanu Reeves ha attualmente alcuni progetti molto entusiasmanti in...

Netflix svilupperà una serie anime con Keanu Reeves di BRZRKR

Keanu Reeves è apparso al Comic-Con di San Diego per...
spot_img