back to top

Chainsaw Man parte 2 celebra il primo volume con un trailer speciale

Chainsaw Man ha iniziato la seconda parte della serie con i suoi ultimi capitoli. Sta mostrando molto di ciò che ci si può aspettare dal primo volume della serie con un nuovo promo speciale. Quando la serie manga originale di Tatsuki Fujimoto ha concluso la prima parte della sua corsa, i fan sono stati immediatamente entusiasti di vedere cosa sarebbe successo in seguito. Poco dopo è stato annunciato che era in lavorazione una seconda parte della serie. Finalmente tornata all’inizio di quest’anno, la seconda parte ha già portato le cose al livello successivo.

La seconda parte di Chainsaw Man ha introdotto non solo un nuovo personaggio principale, Asa Mitaka. Ma anche un nuovo diavolo al centro di tutto, il War Devil. È già stato un ritorno selvaggio per la serie. Che lascia presagire che Denji sarà coinvolto in un pasticcio molto più grande di quanto si aspettasse. Sono già successe molte cose e il nuovo promo della serie celebra i primi capitoli della nuova era in un modo nuovo e interessante. Potete vederlo qui sotto:

Mentre la seconda parte del manga sta attualmente dominando, l’anime di Chainsaw Man si sta preparando a conquistare il mondo quando verrà presentato in anteprima questo mese. Chainsaw Man debutterà ufficialmente l’11 ottobre all’estero e Crunchyroll ha confermato che trasmetterà la serie in streaming per i territori internazionali insieme all’uscita in Giappone. Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare dalla nuova serie, Crunchyroll ha anticipato Chainsaw Man come segue:

“Denji è un adolescente che vive con un Chainsaw Devil di nome Pochita. A causa del debito che suo padre ha lasciato, ha vissuto una vita di stenti e ha ripagato il suo debito raccogliendo cadaveri di diavoli insieme a Pochita. Un giorno Denji viene tradito e ucciso. Mentre la sua coscienza si affievolisce, stipula un contratto con Pochita e viene riportato in vita come ‘Uomo Motosega’, un uomo con un cuore da diavolo”.

CORRELATI