Justice U: David Ramsey rivela che lo spin-off sta procedendo

Justice U di The CW potrebbe non essere così lontana. In un’intervista con TVLine, David Ramsey – potenziale regista e protagonista della serie come John Diggle / Spartan – ha rivelato che la serie è ancora in sviluppo presso la rete. Attualmente, stanno lavorando ad una “seconda bozza” della sceneggiatura del pilota. Il destino di Justice U è stato messo in pericolo negli ultimi mesi. Infatti, The CW ha cancellato molte serie, dopo essere stata venduta a Nexstar. Inoltre, la Warner Bros Discovery ha effettuato alcuni tagli di bilancio. Ma secondo David Ramsey, la serie è ancora in movimento.

“Siamo alla seconda bozza di una sceneggiatura e abbiamo appena chiuso l’accordo con lo sceneggiatore” ha rivelato David Ramsey. “Non sono sicuro di poter dire il suo nome, quindi non lo farò, ma siamo molto vicini a presentare la nostra seconda bozza. È ancora in sviluppo e stiamo andando avanti.”

La trama di Justice U

In Justice U, dopo aver passato anni a combattere al fianco di eroi mascherati, John Diggle intraprende una nuova missione per reclutare cinque giovani meta-umani. Questi ragazzi vivranno sotto copertura come matricole in una prestigiosa università. Diggle supervisionerà la loro educazione e li addestrerà a diventare gli eroi di domani. Al momento non sappiamo quali altri personaggi potrebbero comparire e se qualcuno di loro avrà legami con le altre serie TV dell’Arrowverse.

Originariamente, Justice U sarebbe stato scritto da Michael Narducci di The Vampire Diaries e da Zoanne Clack di Grey’s Anatomy. I produttori esecutivi sono Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns, insieme al loro presidente David Madden.

“Ovviamente, ha la storia più profonda con Flash perché conosce tutti i personaggi in The Flash. Così, ogni volta che appare in queste serie, si inserisce nella narrazione di quell’episodio specifico” ha spiegato David Ramsey, a proposito delle comparse di John Diggle dopo la fine di Arrow. “Ma sta nascondendo qualcosa nella tasca posteriore. E abbiamo iniziato a dirlo in Batwoman. Ha questi mal di testa, per cui lui è lì per vedere un dottore. Alla fine, quello che ha visto nella scatola… ha rifiutato l’invito. Questa decisione ha delle conseguenze. E alla fine iniziamo a raccontare il suo destino cosmico, se volete, il suo destino galattico, se volete. Cominciamo a raccontare le conseguenze di averlo negato, che attraverso questo tipo di crossover che stiamo facendo.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI