back to top

Madame Web svela il logo dello spinoff di Spider-Man

È stato rivelato il logo di Madame Web della Sony Pictures. Il film con Dakota Johnson nei panni della protagonista Madame Web fa parte dell’Universo Spider-Man della Sony, che comprende Venom, Venom: Let There Be Carnage, Morbius e il prossimo Kraven the Hunter. Una delle tante star di Madame Web è Isabela Merced, il cui personaggio per ora è tenuto segreto. Mentre si vocifera che interpreterà l’eroe dello Spider-Verse Anya Corazon/Araña/Spider-Girl, la Merced ha rivelato il primo sguardo ufficiale al logo di Madame Web.

Isabela Merced ha condiviso un’immagine del logo di Madame Web sul suo profilo Instagram. Ha fotografato un cappello nero con i loghi di Sony e Madame Web. Il carattere Sony è in rosso, mentre “Madame Web” è delineato in rosso e riempito di blu. Nel complesso, si tratta di un cappello molto elegante con il logo del film, anche se i fan dovrebbero essere abituati agli studios che aggiornano i loghi dei film di supereroi quando le date di uscita si avvicinano.

La Sony Pictures ha recentemente annunciato nuove date di uscita per tre dei suoi prossimi film Marvel, come parte di una più ampia ristrutturazione del suo programma di film live-action. Questo include lo spostamento di Kraven il cacciatore dal 13 gennaio 2023 al 6 ottobre 2023 e di Madame Web dal 6 ottobre 2023 al 16 febbraio 2024. Come parte dell’annuncio, è stato confermato che entrambi i film saranno proiettati in IMAX. Inoltre, un film Sony/Marvel attualmente senza titolo, precedentemente datato per il 7 giugno 2024, debutterà il 12 luglio 2024.

“Ci sono film che definirei annessi all’universo di Spider-Man”, ha detto in precedenza il presidente della Sony Tom Rothman a proposito dei piani Marvel della Sony (via Deadline). “Si tratta di Kraven, che stiamo girando ora, e di Madame Web, che inizieremo in primavera con la regia di S.J. Clarkson. E poi ci sono molti personaggi Marvel che sono standalone”.

(Photo: Isabela Merced/Instagram)

Madame Web seguirà la storia delle origini del personaggio principale (interpretato da Dakota Johnson), una chiaroveggente le cui capacità psichiche le permettono di vedere all’interno del mondo dei ragni. Il film sarà diretto da S.J. Clarkson, ex allievo di Jessica Jones, e sarà interpretato anche da Emma Roberts, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahir Rahim, Zosia Mamet, Mike Epps e Adam Scott.

La Marvel Comics sta puntando i riflettori su Araña durante la sua prossima serie limitata Edge of Spider-Verse. L’artista Humberto Ramos ha disegnato un nuovo costume per Araña, che si può trovare in una storia di Edge of Spider-Verse #1 dello scrittore Alex Segura e dell’artista Caio Majado. Araña riceve anche un nuovo status quo per accompagnare l’aggiornamento del costume.

Fateci sapere cosa ne pensate del nuovo logo di Madame Web nei commenti. Il film arriverà nelle sale il 16 febbraio 2024.

FONTECB

CORRELATI