Marvel’s Werewolf By Night: Quando e dove vedere il nuovo speciale del MCU

La Marvel è a pochi giorni dal debutto del suo primo speciale festivo sotto forma di Werewolf by Night, un’opera perfetta per gli amanti della stagione spettrale. Con il debutto in live-action di Jack Russell (Gael Garcia Bernal), la serie rappresenta un nuovo formato per la Casa delle Idee. Invece di essere un lungometraggio o uno degli episodi multipli di Disney+ pubblicati in precedenza, lo speciale diretto da Michael Giacchino è stato sviluppato come una storia unica di 50 minuti.

Lo speciale è in netto contrasto con tutto ciò che il gruppo guidato da Kevin Feige ha pubblicato in precedenza, con le sue riprese in bianco e nero che permettono allo studio di percorrere strade più oscure e sanguinose.

Quando andrà in onda Werewolf by Night?


Poiché Werewolf by Night non è una serie, l’intero speciale sarà trasmesso venerdì 7 ottobre. Anche se non è ancora stato confermato dai Marvel Studios o da Disney+, è probabile che lo speciale sarà reso disponibile per lo streaming alle 12:00 di venerdì.

Dove posso vedere Werewolf by Night?


Dato che Werewolf by Night non uscirà nelle sale cinematografiche, a meno che non siate stati tra i pochi fortunati a partecipare a un festival cinematografico in cui è stato proiettato in anteprima, lo speciale sarà disponibile in un solo luogo. Esatto, lo speciale sarà disponibile in streaming solo su Disney+. Dal momento che la piattaforma non ha ancora annunciato l’intenzione di pubblicare i contenuti dei Marvel Studios su supporto fisico, è probabile che il provider di streaming sia l’unico posto in cui sarà possibile vedere Werewolf by Night nel prossimo futuro.

Di cosa parla Werewolf by Night?


La sinossi ufficiale di Marvel per lo speciale è disponibile qui sotto:
“In una notte buia e cupa, una cabala segreta di cacciatori di mostri emerge dall’ombra e si riunisce al presagio del Tempio della Pietra di Sangue dopo la morte del loro leader”, si legge nella sinossi. “In una strana e macabra commemorazione della vita del leader, i partecipanti sono spinti in una misteriosa e mortale competizione per una potente reliquia, una caccia che alla fine li porterà faccia a faccia con un pericoloso mostro”.

Werewolf by Night arriverà su Disney+ il 7 ottobre.

CORRELATI