Naruto rispolvera le scene classiche nel trailer speciale dell’anniversario

Naruto Uzumaki ha preso vita decenni fa e quest’anno l’anime festeggia la sua più grande pietra miliare. Il 3 ottobre l’anime ha compiuto 20 anni e i fan si sono affrettati a commemorare l’occasione online. Naturalmente, anche la serie stessa ha fatto lo stesso, lanciando un sito web ufficiale e regalando ai fan un video dell’anniversario. E se pensavate che la clip fosse un po’ diversa dal previsto, beh, avete ragione.

Dopo tutto, il nuovo trailer dura quasi dieci minuti e presenta una serie di scene rifatte di Naruto e Naruto Shippuden. Dal primo combattimento nella Valle della Fine alla presa di posizione di Asuma contro l’Akatsuki, molti momenti dell’anime sono stati rianimati per questa clip. E come potete vedere qui sotto, i fan sono entusiasti.

Naturalmente, il team dello Studio Pierrot ha supervisionato questo rifacimento, così come il suo staff si è occupato della serie anime originale. Attualmente, infatti, lo Studio Pierrot supervisiona Boruto: Naruto Next Generations, un anime che finora ha fatto parlare di sé per le sue animazioni. Il combattimento ampliato di Naruto e Sasuke contro Momoshiki rimane un punto di forza per i fan e, naturalmente, il debutto della modalità Baryon è difficile da dimenticare.

Ora, lo Studio Pierrot ha portato le sue immagini aggiornate a Naruto e i fan ammettono che questo restyling si addice alla serie. La seconda metà di Naruto Shippuden non aveva un’animazione obsoleta, ma per i nuovi fan l’anime originale può sembrare vecchia scuola. Dopo tutto, il Team 7 è arrivato in televisione nel 2002 e il suo stile era piuttosto statico. Tuttavia, l’opera d’arte originale occupa un posto speciale tra i fan e questo nuovo tributo dipende sicuramente dai gusti individuali.

CORRELATI