back to top

Playstation, le future esclusive anche su PS4?

L’ultimo passaggio generazionale è stato il meno netto tra tutte le console conosciute. A parte qualche eccezione, come Ratchet And Clank: Rift Apart, tutte le esclusive first party sono uscite sia su Playstation 4, sia su PS5.

Questo trend potrebbe continuare anche nel prossimo futuro. È lo stesso Herman Hulst di Playstation a confermarlo, accennando alla possibilità che alcune esclusive first party potrebbero approdare anche sulla console del 2013. Questo vuol dire che potremmo aspettarci di vedere giochi come Marvel’s Spider-Man approdare per un più largo bacino di utenti.

Vi ricordiamo che la prossima esclusiva Sony in arrivo è God of War Ragnarok. Il gioco è il sequel del reboot del 2018 diretto da Cory Barlog. Il prodotto è stato degno di vincere il premio come miglior gioco dell’anno e i fan si aspettano che il suo sequel non sia da meno, nonostante esca sia su Playstation 4, sia su PS5.

E voi, cosa ne pensate? Sareste contenti di vedere le vostre esclusive preferite anche su Playstation 4 o gradireste uno stacco generazionale più marcato? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI