back to top

Questo novembre si torna nel mondo del Wakanda con un doppio film di Black Panther

Questo novembre, tornate nel mondo del Wakanda con un doppio film di Black Panther. L’AMC Theatres ospiterà un evento per i fan di una sola serata, giovedì 10 novembre, che permetterà ai partecipanti di essere tra i primi a vedere Black Panther: Wakanda Forever. Con una durata complessiva di 5 ore e 25 minuti, si assisterà all’ascesa al trono di Re T’Challa (Chadwick Boseman) in Black Panther del 2018, prima che i wakandiani la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke) e Okoye (Danai Gurira), difendano la loro nazione da un re rivale che riemerge anni dopo in Wakanda Forever.

I fan che acquisteranno i biglietti per Black Panther tramite AMC riceveranno un’esclusiva moneta “made in Wakanda” a due facce che commemora Black Panther e Black Panther 2. Per i biglietti e l’elenco delle sale partecipanti, consultare il sito web di AMC Theatres.

Ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Marvel’s Black Panther segue T’Challa che torna a casa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per diventare re. Ma quando un vecchio e potente nemico riappare, il coraggio di T’Challa come re, e Pantera Nera, viene messo alla prova quando viene coinvolto in un formidabile conflitto che mette a rischio il destino del Wakanda e del mondo intero.

In Wakanda Forever, la regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje lottano per proteggere la loro nazione dalle potenze mondiali intervenute dopo la morte di re T’Challa. Mentre i wakandiani si sforzano di abbracciare il loro prossimo capitolo, gli eroi devono unirsi con l’aiuto del cane da guerra Nakia e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno di Wakanda. Il sequel di Black Panther introduce il mutante ibrido Namor (Tenoch Huerta), re del regno sottomarino di Talocan, e la geniale inventrice Riri Williams (Dominique Thorne), alias l’eroe corazzato Ironheart.

CORRELATI