The Witcher: Svelati i piani per la nuova trilogia

CD Projekt ha fornito più informazioni riguardo i prossimi capitoli di The Witcher. In particolare è stato annunciato quando The Witcher 5 e The Witcher 6 saranno rilasciati.
In questo momento, CD Projekt Red sta lavorando  al prossimo capitolo principale del franchise, a cui i fan si riferiscono semplicemente come The Witcher 4 per ora. E anche se è ancora difficile sapere quando arriverà questo gioco, sappiamo che sarà seguito da altri due capitoli che formeranno una nuova trilogia. Anche se l’intera trilogia potrebbe non vedere la luce prima di un decennio, conosciamo i piani che CD Projekt ha ora sulla carta. 

La casa di sviluppo Polacca, ha rivelato che prevede di rilasciare i tre nuovi capitoli della saga entro un arco di sei anni l’uno dall’altro. Anche se sembra un compito arduo, i responsabili dell’editore hanno affermato che c’è un piano all’interno di CD Projekt per garantire che questa nuova trilogia possa essere pubblicata completamente in questo numero di anni. 

CYBERPUNK 2077 SUPERA THE WITCHER SU STEAM

Per chiarire meglio come dovrebbe essere, significa che se CD Projekt rilascerà The Witcher 4 nel 2025 (che è solo un’ipotesi), The Witcher 6 arriverebbe entro il 2031. Con ogni probabilità, The Witcher 5 uscirebbe tre anni dopo il quarto, per mantenere una cadenza costante in questo periodo di tempo. 

CD Projekt ha affermato che sarà in grado di raggiungere questo obiettivo perché gli ultimi due capitoli della trilogia saranno costruite sulla stessa struttura. Una volta che molti degli aspetti tecnici del prossimo gioco saranno chiariti, CD Projekt Red sarà in grado di portare molti di quegli stessi elementi nei due titoli successivi. 

Ovviamente, lo sviluppo del gioco è una cosa molto nebulosa, il che significa che questi piani potrebbero facilmente cambiare con il passare degli anni. Solo il tempo dirà se effettivamente si svolge in questo modo. 

E voi che ne pensate? Attendete con ansia questa nuova trilogia? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e continuate a seguirci qui su Nerdpool!

CORRELATI