back to top

Blue Lock condivide le prime immagini della première della serie

Blue Lock si sta preparando per la prima dell’anime che avverrà tra pochi giorni, e la serie ha dato un primo sguardo a ciò che ci si può aspettare dal primo episodio con alcune nuove immagini in anteprima. Il palinsesto degli anime dell’autunno 2022 è uno dei più competitivi dell’anno in generale, dato che ci sono alcuni franchise d’azione massicci che ritornano per nuovi episodi, ma ci sono anche alcuni nuovi adattamenti di manga. La grande offerta sportiva della stagione entrerà presto in azione e tutti gli occhi sono puntati su Blue Lock per vedere come si svolgerà.

Blue Lock debutterà l’8 ottobre all’estero e la serie è considerata il nuovo anime sportivo più importante degli ultimi mesi dell’anno. Data l’intensità della serie manga originale di Muneyuki Kaneshiro e Yusuke Nomura, sembra che l’adattamento anime affronterà la sfida di darle vita con le prime immagini della prima della serie. Guardatele qui sotto per avere un’idea di cosa aspettarvi:

Blue Lock trasmetterà i suoi nuovi episodi in streaming con Crunchyroll insieme alla prima in Giappone, e la serie viene presentata così: “Dopo una disastrosa sconfitta alla Coppa del Mondo 2018, la squadra del Giappone lotta per riorganizzarsi. Ma cosa manca? Un attaccante di livello assoluto, che possa guidarli alla vittoria. La Japan Football Union è decisa a creare un attaccante che abbia fame di gol e sete di vittoria, e che possa essere lo strumento decisivo per ribaltare una partita persa… e per farlo ha radunato 300 dei migliori e più brillanti giovani giocatori giapponesi. Chi emergerà per guidare la squadra… e sarà in grado di superare la muscolatura e l’ego di chiunque si metta sulla loro strada?”.

Il cast della serie comprende personaggi come Tasuku Kaito nel ruolo di Meguru Bachira, Kazuki Ura nel ruolo di Yoichi Isagi, Yuki Ono nel ruolo di Rensuke Kunigami, Soma Saito nel ruolo di Hyoma Chigiri, Masatomo Nakazawa nel ruolo di Wataru Kuon, Yoshitsugu Matsuoka nel ruolo di Jingo Raichi, Shoya Chiba nel ruolo di Yudai Imamura, Shugo Nakamura nel ruolo di Gin Gagamaru, Daishi Kajita nel ruolo di Asahi Naruhaya, Ryunosuke Watanuki nel ruolo di Okuhito Iemon, Aoi Ichikawa nel ruolo di Gurimu Igarashi, Kenichi Suzumura nel ruolo di Ryosuke Kira, Hiroshi Kamiya nel ruolo di Jinpachi Ego, Eri Yukimura nel ruolo di Anri Teieri, e Junichi Suwabe nel ruolo di Shouei Barou, Natsuki Hanae nel ruolo di Ikki Niko, Ryota Suzuki nel ruolo di Junichi e Keisuke Wanima e Takahiro Sakurai nel ruolo di Sae Itoshi.

CORRELATI