back to top

Call of Duty Modern Warfare 2: trailer di lancio e vantaggi pre-order

Activision ha rilasciato oggi (6 ottobre 2022) il trailer di lancio di Call of Duty Modern Warfare 2. Secondo capitolo del reboot dalla serie Modern Warfare che in passato (tra il 2007 e il 2011) aveva appassionato milioni di giocatori per la sua campagna avvincente, multiplayer dinamico e missioni in co-op impegnative.

call of duty modern warfare 2 trailer

Infinity Ward sembra aver mantenuto tutte queste caratteristiche anche nel reboot e tra poco potremo mettere le mani su Modern Warfare 2, dobbiamo solo aspettare fino al 28 ottobre 2022.

Questo però non vale per tutti, infatti chi ha pre-ordinato il gioco potrà accedere alla modalità campagna una settimana prima dell’uscita di Call of Duty Modern Warfare 2 così da poter riniziare subito a seguire le vicende della Task Force 141 (sperando che questa volta Ghost non ci lasci le penne come nel MW2 del 2009). Oltre a questo chi ha preordinato il gioco potrà accedere alla closed beta e ottenere delle skin operatore e armi leggendarie da utilizzare su Vanguard e Warzone!

Se scalpitate per saperne di più sulla campagna e sul gioco in generale, qui sotto trovete linkato il trailer ufficiale di Modern Warfare 2 in italiano:

In conclusione ricordiamo che MW2 uscirà il 28 ottobre e sarà disponibile per PC, Xbox Series X/S, Xbox One, PS5 e PS4.

Cosa ne pensate di questo trailer? Pensate che questo Call of Duty Modern Warfare 2 sarà all’altezza del suo predecessore? Fatecelo sapere nella sezione commenti e non dimenticatevi di seguirci su NerdPool.it per altre novità e notizie sul mondo dei videogiochi e non solo!

CORRELATI