Daredevil: Born Again, secondo quanto riferito, sarà girato prima di quanto si pensasse

Tra non molto inizieranno le riprese principali di Daredevil: Born Again. Secondo un nuovo rapporto, infatti, la serie con protagonista Charlie Cox inizierà a girare tra pochi mesi. Secondo Jacob Fisher di DiscussingFilm, Born Again inizierà a girare le riprese principali tra febbraio e dicembre 2023, per un totale di 18 episodi nell’arco di 11 mesi.

Non solo, ma Fisher afferma che la serie sarà girata a New York City invece che ad Atlanta, dove viene girata la maggior parte dei progetti Marvel. Le precedenti tre stagioni di Daredevil di Netflix sono state praticamente girate interamente nella Grande Mela.

Il Matt Murdock di Cox si è improvvisamente ritrovato a essere uno dei personaggi più impegnati del MCU, apparendo in Spider-Man: No Way Home e She-Hulk: Attorney at Law.

“Ha una tale riverenza e amore per quel personaggio. È chiaro che il personaggio significava molto per lui, ma era anche molto disponibile a giocare”, ha detto la sceneggiatrice di She-Hulk Jessica Gao in una chiacchierata con Collider all’inizio dell’estate. “Era assolutamente disposto a fare altre battute divertenti e ad avere questa dinamica divertente con Jen e She-Hulk“.

“Sembra davvero il personaggio dei fumetti. È stato molto divertente perché si adatta perfettamente allo show”, ha aggiunto l’attrice. “Sono entrambi avvocati e sono entrambi supereroi. Chi altro può dire di avere questo in comune? È stato molto divertente pensare a quali sarebbero state le loro dinamiche, basate sulle personalità di questi due personaggi”.

Non si sa molto altro sulla serie, a parte l’inclusione di Cox e di Wilson Fisk, il personaggio preferito dai fan di Vincent D’Onofrio, che è apparso l’ultima volta in Hawkeye e sarà presto protagonista di Echo al fianco di Alaqua Cox.

Daredevil: Born Again è previsto per la primavera del 2024.

CORRELATI