Gli Anelli del Potere crea un’importante location di ISDA

Gli Anelli del Potere ha appena permesso ai fan di assistere alla creazione di un luogo iconico del Signore degli Anelli: Il Monte Fato e il regno di Mordor.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha costruito una serie di storie importanti, e una è giunta a compimento. Galadriel e i Númenóreani sono intervenuti per salvare gli abitanti delle Terre del Sud da Adar e dal suo esercito, ma nel frattempo il Monte Fato si è risvegliato. Le fiamme della montagna iniziarono a spazzare la valle, avvolgendola di fumo e cenere. Il Monte Fato è un luogo iconico de Il Signore degli Anelli e la sua creazione spinge gli Anelli del Potere a un passo dal riportare in vita Sauron.

Quanto segue contiene spoiler per Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere Stagione 1, Episodio 6, “Udûn”, in streaming su Prime Video.

Il Monte Fato è il luogo in cui Sauron creò l’Unico Anello, l’anello che avrebbe governato tutti gli altri anelli. È il luogo in cui Isildur non è riuscito a distruggere l’Anello del Potere e dove Frodo e Sam hanno rischiato di morire facendo ciò che Isildur non era riuscito a fare. Il Monte Fato ha un significato enorme nell’universo di Tolkien. Riuscire a mostrare la sua eruzione e il suo potere distruttivo ha un grande impatto sul modo in cui si svolgerà la storia che Gli Anelli del Potere sta raccontando, soprattutto mentre si avvia verso il finale.

Il Monte Fato cambierà la Terra di Mezzo

Il Monte Fato è il punto focale di Mordor, quasi un simbolo del potere di Sauron e della sua oscurità dilagante. Adar ha progettato di riaccendere la montagna e di creare un luogo per gli Orchi. Un luogo di tenebre in cui potessero vivere e dominare. Tuttavia, con il Monte Fato che ora sputa fuoco, si creano ulteriori opportunità per le forze oscure della Terra di Mezzo. Sauron sta arrivando, anche se Adar pensa di averlo ucciso. Il Monte Fato è un segnale per Sauron che l’oscurità sta aumentando e che è ora di uscire dal suo nascondiglio. Ora può iniziare a scatenare i suoi piani sulla Terra di Mezzo e iniziare a forgiare gli anelli del potere.

La creazione di Mordor è quasi completa ora che il Monte Fato è attivo. Mordor è un luogo di tenebre e fuoco; la montagna è la fonte del fuoco. Le case e i villaggi delle Terre del Sud sono distrutti, spazzati via dalla potenza dell’eruzione. Gli Orchi sopravvissuti possono iniziare a costruire il loro regno. Il Cancello Nero può essere eretto e l’oscurità inizierà a prosperare nella Terra di Mezzo. Avere un luogo di oscurità costante permetterà agli Orchi di diventare più forti e terrificanti di prima.

Perché vedere il Monte Fato è importante

Uno degli aspetti più divertenti di uno show come Gli Anelli del Potere è la possibilità di vedere momenti come la creazione di Mordor. Il pubblico è innamorato de Il Signore degli Anelli da decenni e la possibilità di vedere interpretazioni di questi momenti importanti è parte di ciò che rende la serie così incredibile. La creazione di Mordor cambierà gli equilibri di potere nella Terra di Mezzo. Sauron avrà una base da cui partire e Galadriel saprà che l’oscurità è tornata, rendendo la sua missione un fallimento. Questo la spingerà a combattere più duramente e con ancora meno pietà di prima.

L’eruzione del Monte Fato è stato uno dei momenti più sorprendenti dell’intera serie fino ad ora. La scena è stata terrificante e bellissima allo stesso tempo. Il pubblico ha percepito la gravità del momento, che ha cambiato la traiettoria della serie. Gli Orchi e Sauron hanno ora un luogo di potere e la forgiatura degli anelli del potere e dell’Unico Anello può iniziare seriamente. Le conseguenze di questo evento plasmeranno la Terra di Mezzo e il percorso della storia di Galadriel.

I nuovi episodi de Gli anelli del potere vengono trasmessi il venerdì su Prime Video.

FONTECBR

CORRELATI