Gotham Knights: le scene di gioco sono state scritte più volte

Il direttore narrativo di Gotham Knights ha spiegato alcune delle sfide alla base della scrittura di dialoghi unici per tutti i protagonisti del gioco.

Gotham Knights uscirà tra meno di un mese e stiamo iniziando a ottenere alcuni dettagli davvero sostanziali sul progetto. Il gioco si svolge dopo la morte di Batman e i suoi compagni (Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin) devono difendere Gotham City. I giocatori possono giocare come uno qualsiasi di questi quattro eroi e persino collaborare con un altro grazie alla modalità cooperativa per due giocatori del gioco, ma dato che sono tutti molto diversi l’uno dall’altro e hanno la propria personalità, non possono condividere le stesse linee di dialogo.

La direttrice narrativa di Gotham Knights Ann Lemay ha confermato che dovevano scrivere ogni scena più volte per ritrarre correttamente i vari personaggi. Gli sceneggiatori inizierebbero con una “scena principale” che essenzialmente mantiene la struttura centrale e la storia della scena la stessa. I cattivi e altri personaggi, come Harley Quinn non avranno dialoghi diversi, ma i protagonisti lo faranno poiché possono reagire in modo diverso alle situazioni di fronte a loro. Gli sceneggiatori avrebbero quindi preso la scena principale e avrebbero aggiunto colpi di scena speciali al dialogo per renderlo unico per personaggi come Batgirl. Lemay ha notato che questo è stato un sacco di lavoro e altri dipartimenti avrebbero lavorato insieme per portarlo a termine.

“Non c’è una singola scena in cui abbiamo avuto una battuta che fosse la stessa per tutti i personaggi. Sono personaggi molto diversi con reazioni emotive diverse alle cose.” ha raccontato Ann Lemay.

Questo dovrebbe incoraggiare i giocatori a rigiocare il gioco con personaggi diversi, dato che avranno l’opportunità di vedere cose diverse, anche se le modifiche sono minori. A partire da ora, sembra che Gotham Knights stia prendendo forma abbastanza bene e che stia andando incontro alle aspettative dei giocatori. Oltre a una varietà di dialoghi, il gioco garantirà anche che i personaggi abbiano le proprie abilità e stili di gioco distinti per mantenere le cose fresche.

Gotham Knights arriverà sugli scaffali dei negozi il 21 ottobre. Sarà un’esclusiva delle piattaforme dell’attuale generazione ovvero: PlayStation 5Xbox Series X e PC .

Cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su Nerdpool.it per tante news a tema videoludico e non solo!

CORRELATI