back to top

Il creatore di Mob Psycho 100 celebra la première della terza stagione con un nuovo sketch

Mob Psycho 100 è finalmente tornato per i nuovi episodi come una delle principali offerte nel ricco programma di anime dell’autunno 2022, e il creatore della serie ha celebrato la prima della terza stagione con un nuovo sketch speciale. Uno dei ritorni più attesi dell’anno era quello di Mob Psycho 100, dopo il grande successo delle prime due stagioni della serie. Ma visto tutto quello che è successo nella seconda stagione e quanto è rimasto del manga, il fatto che l’anime sia tornato per una terza stagione è una cosa importante.

Ora che Mob Psycho 100 è tornato per la sua attesissima terza stagione, il primo episodio ha già riscosso un grande successo tra i fan: Shigeo Kageyama è alle prese con il suo futuro. È il primo di molti problemi che il ragazzo dovrà affrontare nel corso della stagione, ma per il momento è bello vedere l’anime tornare a funzionare per una nuova serie di episodi. Anche il creatore della serie ONE è stato felice di vedere l’anime tornare per nuovi episodi e ha condiviso uno speciale sketch con i fan su Twitter per festeggiare. Guardatelo qui sotto:

Mob Psycho 100 è ora disponibile in streaming con Crunchyroll per i suoi nuovi episodi fino all’autunno. Se volete dare un’occhiata alle prime due stagioni di Mob Psycho 100 per rinfrescarvi le idee su tutto ciò che è successo prima che la nuova stagione continui con altri episodi, potete trovare l’intera serie in streaming su Crunchyroll. Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare dai nuovi episodi, Crunchyroll annuncia l’imminente terza stagione come segue:

Shigeo Kageyama, alias “Mob”, è un ragazzo che ha problemi a esprimersi, ma che si dà il caso sia un potente esper. Mob è determinato a vivere una vita normale e tiene repressa la sua ESP, ma quando le sue emozioni raggiungono un livello del 100%, gli accade qualcosa di terribile! Circondato da falsi esper, spiriti maligni e organizzazioni misteriose, cosa penserà Mob? Quali scelte farà?”

CORRELATI