Need for Speed Unbound: presentato il nuovo NFS

spot_imgspot_img

Dopo tantissimi leak e fughe di notizie trapelate online riguardo il nuovo Need for Speed possiamo finalmente dire che Need for Speed Unboud è ufficiale. Il gioco, presentato oggi con un nuovo trailer ha anche una data di uscita, dovremo aspettare soltanto pochi mesi.

Criterion Games ed Electronic Arts hanno rivelato ufficialmente il nuovo gioco Need for Speed Unbound. Attraverso il nuovo trailer, in collaborazione con il rapper A$AP Rocky, possiamo vedere qualche scorcio di gameplay misto al filmato in formato cartoonesco. La storia si svolge nella città di Lakeshore quando un furto in un’officina a gestione familiare divide due amici e segna la tua ascesa da principiante a grande pilota, in un viaggio che ti vedrà affrontare la sfida estrema delle corse clandestine per recuperare un’inestimabile auto rubata. Per arrivare alla vetta sarà necessario correre rischi, tra gare di drift, fughe dalla polizia e persino scommettendo alle gare.

Need for Speed Unbound

Il rapper A$AP Rocky non ha cantato solamente in occasione del trailer ma è stato digitalizzato all’interno di Need for Speed Unbound. Con un evento unico dovremo sfidarlo dimostrando le nostre abilità, a quanto pare, il rivale sarà molto difficile da battere.
Il gioco, infine, permette un’ampia personalizzazione sia del personaggio che delle auto, nel trailer vediamo infatti una customizzazione molto elevata di una macchina.


Need for Speed Unbound approderà il prossimo 2 dicembre su PlayStation 5, Xbox Series X | S e su PC tramite le piattaforme Origin, Steam, Epic Games ed EA Play. Per quest’ultimo software, i membri di EA Play potranno già giocare 10 ore già dal 29 novembre mentre per i clienti Pro su PC avranno accesso illimitato al gioco da quel giorno.

Cosa ne pensate di questo nuovo Need for Speed? Su quale piattaforma giocherete? Fatecelo sapere nei commenti e e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI

×