back to top

Pokémon Scarlatto e Violetto: in arrivo nuovo trailer

Solo una settimana è passata dal video annuncio di uno dei nuovi pokémon che troveremo a Paldea (Wiglett), ma Nintendo non contenta ha annunciato un nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto!

Pokémon Scarlatto e Violetto Paldea

Ma quando ci sarà questo trailer? E cosa ci verrà mostrato?

Alla seconda domanda risponderemo subito dicendo che non si sa nulla su cosa sarà mostrato e neanche quanto durerà. Riguardo alla data invece sappiamo che uscirà oggi 6 ottobre 2022 alle 15 (ora italiana).

Molti fan dei mostriciattoli tascabili sono convinti che vista la prossimità della data di uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto (il 18 novembre 2022) questo trailer potrebbe essere uno di quelli più importanti e carichi di novità/anteprime visti fino ad ora. Altri invece sostengono che Game Freak voglia mantenere il segreto su molte cose fino all’uscita ufficiale del gioco.

Non ci resta che pazientare fino ad oggi pomeriggio per scoprire cosa ci aspetterà nella nostra prossima avventura nel mondo dei pokémon!

Nel mentre potrete tenervi aggiornati guardando il trailer di Wiglett che troverete qui sotto (in caso ve lo siate perso o comunque non lo abbiate già fatto).

Cosa vi aspettate da questo nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto? Avete già preordinato il gioco o volete ancora aspettare ancora per decidere? Fatecelo sapere nella nostra sezione commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it se volete altre notizie e novità sul mondo videoludico (e non solo)!

CORRELATI