back to top

She-Hulk combatte contro Daredevil nella nuova clip in anteprima dell’ottavo episodio

She-Hulk: Attorney at Law raggiungerà finalmente il momento tanto atteso nell’episodio 8: l’incontro tra Jennifer Walters/She-Hulk (Tatiana Maslany) e Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox). She-Hulk ha annunciato l’arrivo di Daredevil fin dal primo trailer completo della serie l, un momento fondamentale, perché sarà il debutto di un costume completamente nuovo per Daredevil, già anticipato nell’episodio 5 di She-Hulk. Inoltre, segna il momento in cui Charlie Cox passa dall’Universo Marvel Netflix all’MCU, dato che il cameo in una sola scena in Spider-Man: No Way Home non è stato sufficiente…

Daredevil contro She-Hulk

La scena vede Daredevil che cerca di fare il suo lavoro di vigilante con uno dei clienti di Jennifer Walters, che sta sfrecciando disperatamente su un’auto sportiva verso la cima di un parcheggio. She-Hulk ferma l’auto sul nascere, facendo in modo che Daredevil si accasci e rotoli al sicuro dalla cima del veicolo.

Daredevil avverte She-Hulk: “Devi fare marcia indietro”. “Stai commettendo un errore”.

“Hai fatto un errore quando ti sei messo contro il mio cliente”, dice She-Hulk a Daredevil. “Perché ora ti faccio il culo”.

She-Hulk usa alcune mosse di Hulk-smash per far crollare il terreno, ma i sensi acuiti di Daredevil gli permettono di saltare letteralmente e fare capriole per uscire dalla distruzione di dimensioni Hulk.

Matt atterra sul bordo del garage e parla male di Jen, dicendo: “Il mio culo non è ancora stato sbattuto”, prima di fare delle folli acrobazie lungo il lato del parcheggio fino alla strada sottostante (in piena posa da supereroe).


È chiaro che si tratta del primo incontro in costume tra She-Hulk e Daredevil, nato dall’incontro in tribunale tra Jennifer Walters e Matt Murdock che probabilmente precede questa scena. Le anticipazioni hanno chiarito che Matt e Jen finiranno per unirsi e che sarà Daredevil ad aiutare Jen a trovare un equilibrio tra l’essere un avvocato e un supereroe come lui.

“Mi sono divertito molto con Tatiana e la chimica tra questi due personaggi, il tira e molla, è stato molto divertente”, ha detto Cox a ET all’inizio di quest’anno. “Abbiamo visto un nuovo lato di Matt Murdock, un lato di lui in cui si gode il suo ruolo, si diverte e flirta”.

Quindi, i fan avranno finalmente Daredevil su She-Hulk, ma devono ricordare che sarà effettivamente la versione She-Hulk di Daredevil. Se volete quel Matt Murdock tormentato, picchiato e insanguinato, dovrete aspettare Echo o Daredevil: Born Again per vederlo.

CORRELATI