She-Hulk: i fan Marvel in rivolta per il ritorno di Daredevil nel MCU

Dopo una manciata di teaser, i Marvel Studios hanno finalmente svelato un’immagine estesa del ritorno del Matt Murdock di Charlie Cox, completamente vestito con il suo iconico abito giallo e scarlatto. Come il resto di She-Hulk: Attorney at Law, la clip è in gran parte comica, tanto che la reazione ha fatto sì che il personaggio diventasse un trend sui social media. Da un lato dell’equazione, ci sono i fan della precedente serie Netflix che preferiscono i toni più cupi e adulti che portava con sé. Dall’altro, ci sono gli stalloni del MCU a cui non dispiace che il personaggio sia stato reso più leggero.

In ogni caso, la sceneggiatrice di She-Hulk, Jessica Gao, ha precedentemente suggerito che Cox è l’attore perfetto per interpretare il ruolo.

“Sembra davvero il personaggio dei fumetti. È stato molto divertente perché si adatta perfettamente allo show”, ha dichiarato la scrittrice a Collider all’inizio di quest’anno. “Sono entrambi avvocati e sono entrambi supereroi. Chi altro può dire di avere questo in comune? È stato molto divertente pensare a quali sarebbero state le loro dinamiche, basate sulle personalità di questi due personaggi”.

Continuate a scorrere per vedere cosa dice la gente.

She-Hulk: Attorney at Law esce con nuovi episodi ogni giovedì, mentre Daredevil: Born Again non ha ancora fissato una data di uscita.

CORRELATI