She-Hulk: spiegato il cameo di Matt Murdock

Matt Murdock ha fatto il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe quando Charlie Cox ha ripreso il suo ruolo dalla serie Netflix Daredevil in Spider-Man: No Way Home. Tuttavia, in quel film, Cox è apparso solo in una scena come Murdock. Non si vedeva nessun Daredevil. La situazione è cambiata nell’ottavo episodio di She-Hulk: Attorney at Law. La sua apparizione era stata annunciata da diverse settimane e l’episodio di mercoledì ha finalmente dato ai fan la possibilità di oggi cosa può fare Daredevil nel MCU. Forse ancora più eccitante è stato il fatto che il suo ruolo dura per la maggior parte dell’episodio; non si tratta solo di un cameo.

Matt Murdock appare per la prima volta in She-Hulk come parte di un caso giudiziario, lavorando contro Jennifer Walters. Quest’ultima rappresenta Leap-Frog in una causa contro il designer Luke Jacobson, che ritiene abbia realizzato una tuta difettosa. Il caso non dura a lungo, poiché il problema della tuta era chiaramente un errore dell’utente. Fortunatamente, Matt e Jennifer hanno avuto modo di stare ancora un po’ insieme, questa volta con i loro alter ego in primo piano.

Jennifer riceve una telefonata da Leap-Frog che lo informa di essere stato attaccato da qualcuno. Arriva e trova Daredevil che sta cercando di catturare Leap-Frong e lo combatte per aiutare il suo cliente. Alla fine del volo, Jennifer gli toglie la maschera di Daredevil e capisce che in realtà è Matt. Questi le dice che in realtà Leap-Frog ha rapito Jacobson e che i due si sono messi in cammino per salvare il designer.

Dopo aver recuperato Jacobson e aver parlato a cuore aperto di identità e scopi, Matt torna a casa con Jen. La mattina dopo ha persino fatto una camminata della vergogna in costume da Daredevil lungo la strada. I personaggi possono anche vivere ai lati opposti del paese, ma provano sicuramente dei forti sentimenti l’uno per l’altra.

CORRELATI