The Flash: la versione finale del film è quasi pronta

spot_imgspot_img

L’attesissimo film della Warner Bros, The Flash, è molto vicino al completamento. Ezra Miller interpreta l’eroe protagonista. Tuttavia, rimane ancora del lavoro da fare prima della sua uscita nelle sale. Come riportato da The Flash Film News, il montaggio finale di The Flash è stato completato. Ora, resta soltanto da lavorare sui VFX e sul mixaggio del suono in post-produzione. Tali informazioni non sono state ufficialmente confermate, per il momento.

ESCLUSIVO: Il film THE FLASH è quasi finito e tutto ciò che rimane sono i vfx, il mixaggio del suono e altri dettagli post-produzione che non influiscono sulla modifica.

Abbiamo avuto la conferma dei progressi di The Flash, quando hanno rilasciato il primo trailer al DC FanDome 2021, con il film ancora in produzione. Le riprese sono terminate nell’ottobre di quell’anno, ma non sono state pubblicate nuove clip o teaser. Mancano ancora alcuni mesi alla premiere.

I dettagli riguardanti la trama e i suoi personaggi sono pochi. Probabilmente, The Flash esplorerà il multiverso DC e adatterà gli eventi dei fumetti di Flashpoint. Oltre a Ezra Miller nel ruolo di The Flash, il cast prevede anche il ritorno di Ben Affleck e Michael Keaton come le loro rispettive interpretazioni di Batman.

Le novità di The Flash

Ben Affleck non ha indossato i panni di Batman da Justice League del 2017. In realtà, alcune scene girate per il film originale sono state utilizzate nella Justice League di Zack Snyder, uscita nel 2021 su HBO Max. Michael Keaton, invece, è comparso per l’ultima volta come Bruce Wayne in Batman Returns del 1992, dopo il suo debutto nel ruolo nel 1989. Quando gli hanno chiesto perché ha scelto di tornare, Michael Keaton ha spiegato: “Ero curioso di sapere come sarebbe stato dopo tanti anni. Non tanto farlo io – ovviamente, un po’ di quello – ma ero proprio curioso, stranamente, socialmente. Tutta questa cosa è gigantesca.”

Nonostante le numerose novità, la maggior parte delle discussioni su The Flash riguardano Ezra Miller e il suo futuro con il DCEU. Negli ultimi due anni, l’attore è stato al centro di una serie di controversie e questioni legali, che vanno dalle molestie all’aggressione e al grooming. Ad un certo punto, i reportage indicavano che la Warner Bros stava considerando di cancellare il film per questi motivi. Tale prospettiva ha spinto Ezra Miller ad ammettere le sue colpe e a cercare aiuto per il suo comportamento.

The Flash uscirà al cinema il il 23 giugno 2023.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

FONTECBR
spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Black Adam – Guida alla lettura 1: Regno Oscuro + Ascesa e Caduta di un Impero

Avete visto Black Adam al cinema e volete saperne...

La serie spinoff sul Pinguino di Batman esplora il tragico passato di Cobblepot

La prossima serie spinoff della HBO Max, The Penguin,...

Shazam!: La star Zachary Levi co-scrive il nuovo fumetto del suo eroe DC

Shazam! Fury of the Gods è il prossimo film...

Stargirl 3×12: le foto di “The Last Will and Testament of Sylvester Pemberton”

The CW ha pubblicato le foto di "Frenemies Capitolo...

Damian Wayne riunisce una squadra per salvare l’intero Universo DC

Per fermare l'Armata Oscura di Pariah in Crisi Oscura...

Future State: Shazam!/Black Adam – Recensione

Future State: Shazam!/Black Adam edito da Panini Comics è...

James Gunn su Marvel e DC: “Il mondo non finirà se amate entrambe”.

James Gunn è noto per aver diretto alcuni grandi...
spot_img

Correlati

James Gunn conferma i nuovi piani per la DC Comics

Poco prima di Halloween è stata annunciata la nascita...

Lobo: un noto attore si candida per il progetto di James Gunn

La Warner Bros. Discovery ha recentemente rivelato che James...

Nathan Never – Justice Leage: Doppio Universo

Nel meraviglioso contesto di Lucca CG 2022 abbiamo potuto...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here