back to top

The Flash: la versione finale del film è quasi pronta

L’attesissimo film della Warner Bros, The Flash, è molto vicino al completamento. Ezra Miller interpreta l’eroe protagonista. Tuttavia, rimane ancora del lavoro da fare prima della sua uscita nelle sale. Come riportato da The Flash Film News, il montaggio finale di The Flash è stato completato. Ora, resta soltanto da lavorare sui VFX e sul mixaggio del suono in post-produzione. Tali informazioni non sono state ufficialmente confermate, per il momento.

ESCLUSIVO: Il film THE FLASH è quasi finito e tutto ciò che rimane sono i vfx, il mixaggio del suono e altri dettagli post-produzione che non influiscono sulla modifica.

Abbiamo avuto la conferma dei progressi di The Flash, quando hanno rilasciato il primo trailer al DC FanDome 2021, con il film ancora in produzione. Le riprese sono terminate nell’ottobre di quell’anno, ma non sono state pubblicate nuove clip o teaser. Mancano ancora alcuni mesi alla premiere.

I dettagli riguardanti la trama e i suoi personaggi sono pochi. Probabilmente, The Flash esplorerà il multiverso DC e adatterà gli eventi dei fumetti di Flashpoint. Oltre a Ezra Miller nel ruolo di The Flash, il cast prevede anche il ritorno di Ben Affleck e Michael Keaton come le loro rispettive interpretazioni di Batman.

Le novità di The Flash

Ben Affleck non ha indossato i panni di Batman da Justice League del 2017. In realtà, alcune scene girate per il film originale sono state utilizzate nella Justice League di Zack Snyder, uscita nel 2021 su HBO Max. Michael Keaton, invece, è comparso per l’ultima volta come Bruce Wayne in Batman Returns del 1992, dopo il suo debutto nel ruolo nel 1989. Quando gli hanno chiesto perché ha scelto di tornare, Michael Keaton ha spiegato: “Ero curioso di sapere come sarebbe stato dopo tanti anni. Non tanto farlo io – ovviamente, un po’ di quello – ma ero proprio curioso, stranamente, socialmente. Tutta questa cosa è gigantesca.”

Nonostante le numerose novità, la maggior parte delle discussioni su The Flash riguardano Ezra Miller e il suo futuro con il DCEU. Negli ultimi due anni, l’attore è stato al centro di una serie di controversie e questioni legali, che vanno dalle molestie all’aggressione e al grooming. Ad un certo punto, i reportage indicavano che la Warner Bros stava considerando di cancellare il film per questi motivi. Tale prospettiva ha spinto Ezra Miller ad ammettere le sue colpe e a cercare aiuto per il suo comportamento.

The Flash uscirà al cinema il il 23 giugno 2023.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

FONTECBR

CORRELATI