back to top

Kang il conquistatore di Jonathan Majors sarà un villain migliore di Thanos

I Marvel Studios si stanno muovendo rapidamente attraverso le fasi della loro Multiverse Saga e concluderanno la Fase Quattro con il prossimo Black Panther: Wakanda Forever. Ant-Man and the Wasp Quantumania darà il via alla Fase Cinque del Marvel Cinematic Universe ed introdurrà i fan a Kang il Conquistatore di Jonathan Majors. Kang sarà il cattivo principale del film e dalla descrizione del teaser trailer mostrato al Comic-Con di San Diego, sarà una forza da non sottovalutare. Brandon Davis di ComicBook.com ha recentemente avuto la possibilità di parlare con il produttore esecutivo del film in occasione della presentazione speciale dei Marvel Studios per l’arrivo di Werewolf by Night. Non ha fatto che elogiare il prossimo grande cattivo nel MCU.

Jonathan è un attore fenomenale ed arriva preparato e premuroso. Penso che parte del divertimento sia che abbiamo qualcuno che è così talentuoso da poter suonare come si dice in Loki, i tasti bassi e i tasti alti, e attraversare l’intera gamma con lui. Sono così eccitato per tutti a vedere l’incredibile lavoro che ha fatto. Penso che sia una presenza incredibile nel MCU. E quando sale sullo schermo, sai che Kang è lì. Dà quell’incarnazione e quella gravità che è così focale per quel personaggio.

Ha spiegato Gay.

Jonathan Majors: il futuro del Marvel Cinematic Universe

Durante il Comic-Con di San Diego, lo studio ha rivelato che concluderanno ufficialmente la nuova saga con due nuovi film degli Avengers, Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars. Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sembra pensare che il multiverso sia perfetto nelle mani di Jonathan Majors. Durante la stessa intervista, Feige ha rivelato che l’attore di Kang il Conquistatore è adatto per questo ruolo.

Dipende dal cast e Jonathan Majors, che penso abbia preso il controllo del palco della Hall H, sai, nei tre minuti in cui è stato lassù. È fantastico e gli ho detto che non c’è nessuno sulle cui spalle preferirei mettere la saga del multiverso rispetto alle sue. È davvero impressionante ciò che Jonathan Majors è in grado di fare e tutte le diverse incarnazioni, varianti, se vuoi, di Kang che lo vedremo fare. È davvero bello.

Ha detto Kevin Feige. Aggiungendo inoltre:

Quello che amo è che è completamente diverso da Thanos. Che è completamente diverso. Che non sia semplicemente ‘ che ne pensi di un grande tizio viola con un elmo?’. Non è quello che è Kang. Kang è un tipo molto diverso di cattivo ed il fatto che sia molti, molti personaggi diversi è ciò che è più eccitante e lo differenzia di più.

L’ultimo film dei Marvel Studios uscito nei cinema è stato Thor: Love and Thunder. Il film è diretto da Taika Waititi e vede nel cast Chris Hemsworth nel ruolo del protagonista, Tessa Thompson nel ruolo di Valkyrie, Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster/Mighty Thor, Russell Crowe nel ruolo di Zeus, Jaimie Alexander nel ruolo di Lady Sif, Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star. Lord, Sean Gunn come Kraglin, Dave Bautista come Drax il Distruttore, Karen Gillan come Nebula e Christian Bale come Gorr il Macellatore di Dei. Oltre a dirigere, Waititi riprende anche il ruolo di Korg. Thor: Love and Thunder è ora in streaming esclusivamente su Disney+!

Cosa ne pensate di Kang? Ritenete che il personaggio abbia le carte in regola per diventare un villain migliore di Thanos? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI