back to top

La star di Ironheart Dominique Thorne e Ryan Coogler raccontano il suo debutto in Black Panther: Wakanda Forever

Ryan Coogler ha il suo bel da fare con il sequel del primo film di Black Panther, Black Panther: Wakanda Forever. Il regista ha dovuto prendere la difficile decisione di continuare a dirigere il franchise dopo la tragica morte di Chadwick Boseman. Wakanda Forever introdurrà i fan a un gruppo di nuovi personaggi come una nuova Pantera Nera, Namor e persino Ironheart. L’ultimo trailer del film ci mostra per la prima volta l’aspetto di quest’ultimo, completamente vestito con la sua armatura. Ora l’attrice che si nasconde dietro l’armatura, Dominique Thorne, e Coogler parlano di Ironheart. Durante una nuova intervista con Entertainment Weekly, l’attrice e il regista hanno parlato del debutto di Riri Williams.

“Mi piace il fatto che sia pienamente se stessa”, ha dichiarato la Thorne alla rivista. “Non è sicuramente la tipica o tradizionale supereroina. È molto Riri Williams, la studentessa diciannovenne prima di tutto, e poi c’è tutta la faccenda di Ironheart che deve capire”.

“Porta un diverso tipo di energia, ma ha anche alcune somiglianze con personaggi che abbiamo già visto in questo universo. Il film affronta molte cose, ma una di queste è quella dei foil: persone che esistono in contrasto, ma con un filo di somiglianza. In questo film, vediamo Shuri incontrare qualcuno che ha alcune cose in comune con lei, ma è anche molto, molto diverso”. Ha aggiunto il regista di Black Panther: Wakanda Forever“.

I Marvel Studios hanno svelato i loro piani per i prossimi tre anni, annunciando due nuovi film sugli Avengers. Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars arriveranno entrambi nelle sale nel 2025. Può sembrare una data piuttosto lontana, ma la Marvel è nota per i suoi film in uscita con scene post-credit. Ma sembra che questa volta lo facciano in modo diverso. Nel corso di una nuova intervista, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato come le scene post-credits potrebbero essere utilizzate per i prossimi due film sui Vendicatori.

“La verità è che tutte le tag non riguardano mai solo il futuro. Ci sono tag che mangiano shwarma, Capitan America che dice che devi imparare la pazienza, a volte, sai, aspetti qualcosa che non ne vale la pena. Quindi sono sempre divertenti per noi”, ci ha detto Feige. “Non vogliamo che tutto sia uguale. Quindi alcune saranno collegate e altre no. Alcuni film e spettacoli saranno collegati, altri no. Penso che sia altrettanto importante avere storie introduttive standalone come Ms. Marvel, come Moon Knight, oltre a cose che si collegano e si costruiscono verso una storia più grande. Molto di quello che abbiamo fatto è stato costruire una storia più grande, ovviamente con la Dinastia Kang e la Saga del Multiverso, e ora penso che la gente, spero, si unirà al viaggio. Sia quando si è sul treno espresso per il finale, sia quando è divertente, come lo sono stati molti dei nostri film della Fase 1, 2 e 3″.

CORRELATI