back to top

Marvel’s Lost Hunt mostra un nuovo, diversissimo Kraven il Cacciatore

Un'anteprima esclusiva di Spider-Man: La caccia perduta, che uscirà a novembre, mostra un Kraven il Cacciatore nuovo e molto diverso.

Spider-Man: The Lost Hunt #1 è stato realizzato dallo scrittore J.M. DeMatteis, dall’artista Eder Messias, dal copertinista Ryan Brown e dagli artisti delle variant cover Ejiwa “Edge” Ebenebe e Kyle Hotz. CBR ha pubblicato un’anteprima esclusiva del numero, in uscita a novembre. Il numero si apre con Kraven il Cacciatore che emerge dalla tomba in cui ha tristemente seppellito l’Uomo Ragno durante la famigerata storyline “L’ultima caccia di Kraven“. Tuttavia, questo sembra essere un sogno, poiché Peter si risveglia in preda al panico mentre, altrove, sembra anche sognare i Sinistri Sei.

L’anteprima mostra poi un Kraven dall’aspetto molto diverso, con quella che sembra essere una maschera a tracolla e un grosso felino. Kraven procede lungo un corridoio buio per poi scoprire che ha incatenato una figura vestita con il costume nero da simbionte di Spider-Man. A un’analisi più attenta, sembra che nessuno indossi questo costume; tuttavia, ciò non impedisce a Kraven di dargli fuoco, provocando la fuoriuscita di decine di ragni.

Di cosa parla Spider-Man: La caccia perduta?


La sinossi di Spider-Man: The Lost Hunt #1 recita: “J.M. DeMatteis continua a tessere nuove ragnatele nel passato, questa volta in collaborazione con l’artista Eder Messias. Rivelando segreti e rispondendo a misteri che i fan di Spidey stavano aspettando, preparatevi a esplorare le profondità di ciò che ha reso Kraven il Cacciatore il potente cattivo che era. Mentre Peter Parker e Mary Jane si preparano alla loro nuova vita a Portland, un uomo del passato di Kraven li perseguita. Chi è quest’uomo misterioso e cosa vuole da Spidet-Man?”.

In una recente intervista, è stato chiesto a DeMatteis se poteva anticipare qualcosa ai fan sulla trama di Spider-Man: The Lost Hunt. “Vedrete Peter, senza i suoi poteri, affrontare una delle più grandi minacce della sua carriera”, ha risposto. “Uno dei motivi per cui ero entusiasta di affrontare Caccia perduta era la possibilità di sottolineare davvero il fatto che Pete non è un eroe perché può arrampicarsi sugli edifici e filare le ragnatele; è un eroe per quello che è. Per la sua intrinseca decenza, per la sua ferrea volontà e per il suo desiderio di fare la cosa giusta, a qualunque costo.

“L’altra cosa che mi ha spinto è stata la possibilità di capire come Sergei Kravinoff, questo emarginato russo problematico, si sia trasformato in Kraven il cacciatore. È qui che entra in gioco il nuovo personaggio di cui ho parlato. Non voglio dire molto di più, ma diventerà chiaro che c’è un enorme divario tra chi Kraven pensa di essere, ciò che crede di rappresentare e chi è realmente”.

Spider-Man: La caccia perduta #1 (di 5) esce il 23 novembre negli stati uniti.

CORRELATI