Online il primo trailer di Black Clover: Sword of the Wizard King

Dopo più di un anno di attesa, Black Clover è arrivato per i fan con un aggiornamento tanto atteso. I fan erano in attesa di notizie sul primo film dell’anime e, naturalmente, i netizen hanno iniziato a rumoreggiare quando le notizie hanno confermato l’arrivo di questo aggiornamento. Ora è stato rilasciato il primo trailer del film, che riporta finalmente Asta sullo schermo.

E sì, avete letto bene. Il primo trailer di Black Clover: Sword of the Wizard King è stato pubblicato e mostra Asta in piena forma

Come potete vedere qui sopra, il primo teaser trailer del film di Black Clover è stato pubblicato oggi per gentile concessione di Netflix. La clip non svela molto, ma mette in evidenza i nostri eroi principali. Dopo tutto, Asta e Yuno sono in competizione per diventare il più grande Mago e questo film metterà sicuramente alla prova la loro amicizia in battaglia, come sempre.

Naturalmente, i fan noteranno anche che questo trailer condivide finalmente la data di uscita del film. Black Clover uscirà con il suo primo film il 31 marzo 2023. Il film sarà trasmesso in esclusiva su Netflix, e questo è ovviamente un cambiamento per il franchise. Finora, servizi come Crunchyroll hanno rivendicato Black Clover, ma Netflix non era in cima alla lista. Ma ora sembra che la piattaforma stia investendo in Asta con questa licenza esclusiva.


Se non siete ancora in pari con Black Clover, avete tutto il tempo di recuperarlo da qui a marzo 2023. L’intero anime è in streaming su servizi come Crunchyroll in questo momento. E una volta che il film sarà disponibile, potrete continuare le avventure di Asta attraverso il manga, dato che la serie è appena entrata nel suo atto finale.

CORRELATI