back to top

Rivelato il motivo per cui Blade e Moon Knight non appaiono in Werewolf by Night

Werewolf by Night si prepara ad arrivare su Disney+ oggi, e tutti gli indizi fanno pensare che i Marvel Studios abbiano ottenuto un successo spaventoso. Il film uscirà su Disney+ e sarà una presentazione speciale, una novità assoluta per lo studio, e tecnicamente è il loro primo film horror se non si considera Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Il personaggio ha legami importanti con Blade e Moon Knight, quindi ci si aspetterebbe di vedere uno dei due apparire nel film, ma a quanto pare non è così. Il regista Michael Giacchino e il produttore esecutivo Brian Gay hanno rivelato il motivo per cui i due personaggi non appaiono in Werewolf by Night. Nel corso di una nuova intervista i due hanno spiegato il motivo per cui non è stato fatto.

“No, non se ne è mai parlato. Cioè, abbiamo parlato un po’ di Blade, ma alla fine è stato come dire, sai cosa, se stiamo guardando questo e l’ho sempre descritto come un episodio di Ai confini della realtà”, ci ha detto Giacchino. “Sai, cerchiamo di contenere il tutto. Si tratta di una notte nella vita di Jack ed Elsa, e vediamo com’è. E so che tutti cercano la connettività e vogliono questa persona qui e questa, e io pensavo: no, facciamo solo questo. Esiste nello stesso mondo di tutte queste altre cose. È così, ma non preoccupiamoci di questo adesso. Forse un giorno ce ne occuperemo, non lo so. Ma per ora volevo solo raccontare la storia di una notte nella vita di questi personaggi e spero che si possa assistere a qualcosa che non abbia visto nient’altro e che possa essere apprezzato per quello che è stato”.

“Come sicuramente saprete dai fumetti, questa è una grande serie, in particolare con Moon Night. Essendo questo uno speciale, abbiamo pensato di concentrarci solo su Jack. È così avvincente. È così interessante. E ci è sembrato che avesse bisogno di un’introduzione adeguata, in modo tale che, nel corso del tempo, i personaggi si incontrino tra di loro, è tutto dire. Dopo oltre un decennio di film e show televisivi Marvel, il divertimento è quello di farli combinare tra loro. Ma all’inizio ci si vuole innamorare di Jack. Ed è quello che volevamo fare”. Ha aggiunto il produttore dei Marvel Studios.

I Marvel Studios hanno svelato i loro piani per i prossimi tre anni, annunciando due nuovi film sugli Avengers. Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars arriveranno entrambi nelle sale nel 2025. Può sembrare una data piuttosto lontana, ma la Marvel è nota per i suoi film in uscita con scene post-credit. Ma sembra che questa volta lo facciano in modo diverso. Nel corso di una nuova intervista, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato come le scene post-credits potrebbero essere utilizzate per i prossimi due film sui Vendicatori.

“La verità è che tutte le tag non riguardano mai solo il futuro. Ci sono tag che mangiano shwarma, Capitan America che dice che devi imparare la pazienza, a volte, sai, aspetti qualcosa che non ne vale la pena. Quindi sono sempre divertenti per noi”, ci ha detto Feige. “Non vogliamo che tutto sia uguale. Quindi alcune post credit saranno collegate e altre no. Alcuni film e spettacoli saranno collegati, altri no.

Penso che sia altrettanto importante avere storie introduttive standalone come Ms. Marvel, come Moon Knight, oltre a cose che si collegano e si costruiscono verso una storia più grande. Molto di quello che abbiamo fatto è stato costruire una storia più grande, ovviamente con la Dinastia Kang e la Saga del Multiverso, e ora penso che la gente, spero, si unirà al viaggio. Sia quando si è sul treno espresso per il finale, sia quando è divertente, come lo sono stati molti dei nostri film della Fase 1, 2 e 3″.

CORRELATI