Finisce il manga di Hiroshi Noda e Takahiro Wakamatsu “Love After World Domination”

Il numero di novembre della rivista Monthly Shonen Magazine di Kodansha ha rivelato giovedì che il manga Love After World Domination (Koi wa Sekai Seifuku no Ato de) di Hiroshi Noda e Takahiro Wakamatsu si concluderà con il prossimo capitolo il 5 novembre.

Kodansha Comics ha iniziato a pubblicare il manga nell’ottobre 2021 in formato digitale in inglese, e ne descrive la storia:

Ci sono due facce di ogni medaglia… luce contro oscurità, bene contro male, amore contro odio. A volte la linea che separa le due facce si fa sottile… ed è così, così facile da attraversare. Non sorprende quindi che Fudo Aikawa, alias Gelato Rosso dei Gelato Five ed eroe per tutti, si sia innamorato della cattiva e membro dell’organizzazione ombra Gekko, Desumi Magahara. Ma quando gli opposti si attraggono, c’è più di qualche ostacolo al loro amore…! Cosa può fare una coppia come questa?
Noda e Wakamatsu (Ningyohime no Gomen ne Gohan) hanno lanciato il manga su Monthly Shonen Magazine nell’ottobre 2019. Kodansha ha pubblicato il quinto volume del manga il 15 aprile. Kodansha Comics ha pubblicato il quarto volume in digitale in inglese il 7 giugno.

Il manga ha ispirato un anime televisivo che ha debuttato in Giappone l’8 aprile. Crunchyroll ha trasmesso l’anime in streaming mentre andava in onda in Giappone.

CORRELATI