back to top

L’attore di Leap-Frog in She-Hulk vuole assolutamente incrociarsi con Spider-Man

She-Hulk: Attorney at Law ha catturato in modo unico la sensazione di immergersi nei titoli Marvel Comics, introducendo alcuni bizzarri e meravigliosi personaggi dal canone dei fumetti nei suoi otto episodi finora. Uno degli ultimi è Eugene Patillio / Leap-Frog (Brandon Stanley), un supereroe a tema anfibio le cui imprese si intersecano con Jennifer Walters / She-Hulk (Tatiana Maslany) e Matt Murdock / Daredevil (Charlie Cox). Eugene è essenzialmente l’amalgama di She-Hulk tra Vincent Patillio / Leap-Frog e Eugene Patillio / Frog-Man, un duo padre-figlio che ha un’eredità unica all’interno delle pagine della Marvel Comics. Eugene, in particolare, ha inizialmente seguito le imprese da vigilante del padre facendo squadra con l’Uomo Ragno in Marvel Team-Up #131.

Considerando quanto assurda e meravigliosa sia stata l’introduzione di Eugene nel live-action, ci si chiede ovviamente dove potremmo vederlo in futuro e se sia possibile un crossover con lo Spider-Man di Tom Holland. Parlando con ComicBook.com in occasione dell’anteprima del green carpet di She-Hulk all’inizio di quest’anno, Stanley ha dichiarato che gli piacerebbe molto che ciò accadesse.

“Certo! Se ha bisogno del mio aiuto, credo di poter dare una mano”, ha detto Stanley nella nostra intervista. “Voglio dire, non voglio sostituirmi al suo lavoro, capisci? Sta facendo un buon lavoro. Ma se ha bisogno dell’assistenza di Leap-Frog? Risponderò alla chiamata”.

Stanley ha anche parlato del processo di ricerca che ha portato a interpretare Eugene, sostenendo che ha dovuto semplicemente appoggiarsi al suo io “stupido”.

“Ci sono così tante connessioni tra me e Eugene che non ci sono volute molte ricerche”, ha spiegato Stanley. “Non ci sono voluti molti compiti e studi. Ho semplicemente vissuto il mio essere stupido e la mia finta sicurezza di essere il miglior eroe del mondo! Sono io, ragazzi. Eugene, finalmente sono qui, ragazzi, sono qui. Mi avete voluto, sono qui”.


I nuovi episodi di She-Hulk: Attorney at Law debuttano il giovedì in esclusiva su Disney+ .

CORRELATI